Squadra Antimafia 8 anticipazioni: scoop su Giulia Michelini

By on giugno 14, 2016
foto Giulia Michelini terza puntata il bosco

Anticipazioni Squadra Antimafia: Giulia Michelini rifarà Rosy Abate. Dove?

Tornerà a vestire i panni della mafiosa Rosy Abate, ma non nella fiction Squadra Antimafia 8. Proprio così: Giulia Michelini, volto popolare della celebre fiction Mediaset nella quale ha interpretato la Abate dal 2009 al 2015, reciterà ancora nel ruolo che le ha dato un grande successo e tanta popolarità, ma secondo un’indiscrezione svelata in questi giorni dal noto settimanale DiPiùTv, non lo farà nella seguitissima serie Tv di Canale 5, bensì in una fiction tutta nuova e interamente dedicata alle avventure di Rosy. Ad annunciare l’abbandono del cast di Squadra Antimafia è stata proprio Giulia Michelini, lo scorso anno, dopo la fine delle riprese della settima stagione. Un addio inevitabile, quindi, anche al suo personaggio, la succitata Rosy Abate, che non sarà dunque tra i protagonisti dell’ottava serie. Sarà presente invece Giulio Berruti, che alcuni giorni fa ha parlato del suo personaggio svelando le prime anticipazioni delle nuove puntate.

Squadra Antimafia 8: Giulia Michelini non ci sarà

La nuova serie di Squadra Antimafia è stata già girata e andrà in onda su Canale 5 in prima serata nei mesi autunnali. Novità inaspettata però, come detto in precedenza, per il personaggio di Giulia Michelini, ossia Rosy Abate, che tornerà sul set a partire dalla fine di giugno per i ciak di una nuova serie Tv interamente dedicata alla vita e alle avventure della mafiosa siciliana. DiPiùTv non ha svelato ulteriori dettagli a riguardo: non si conosce ancora il titolo della fiction, come non si sa chi prenderà parte alle riprese oltre alla Michelini. E’ certo invece il periodo della messa in onda, prevista non per la prossima stagione televisiva, ma per quella successiva. Dunque i telespettatori potranno rivedere Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate non in Squadra Antimafia 8 il prossimo autunno, bensì in una nuova (e si prevede di successo) fiction dal titolo ancora top secret, che verrà trasmessa nella stagione 2017/2018, molto probabilmente sempre su Canale 5. Riuscirà la nuova serie a bissare il successo di Squadra Antimafia? Ulteriori dettagli e anticipazioni sul nuovo progetto di Giulia Michelini si sapranno senza dubbio dopo l’inizio delle riprese, che dovrebbero partire a breve.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *