X


Tempesta d’amore, anticipazioni 26 giugno-2 luglio: Nils in crisi

Scritto da , il Giugno 21, 2016 , in Soap Tag: ,
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: il ritorno di Isabelle

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dal 26 giugno al 2 luglio rivelano che tra Sebastian e Luisa non c’è più solo David ma anche Isabelle. Dopo che Sebastian ha parlato con Luisa della sua ex moglie, l’uomo la incontra per caso e riceve una notizia sconvolgente: Isabelle non solo non ha accettato il divorzio, quindi, i due sono ancora sposai ma hanno pure un figlio. Il bambino si chiama Paul e ha la stessa malattia di Sebastian e per questo la donna ha bisogno del suo aiuto per curarlo, visto che con il padre non ha più rapporti. I due realizzano un video per la fondazione di Charlotte, che intanto ha divorziato da Friedrich, per raccogliere fondi per Paul. La perfida Beatrice, però, ci mette il suo zampino, come sanno bene i telespettatori di Tempesta d’amore. Prima la donna sul sito scrive un commento molto pesante su Sebastian e poi offre ad Isabelle i soldi per curare Paul, a patto che metta zizzania tra Luisa e Sebastian. Intanto anche quest’ultimo cerca dei soldi per curare suo figlio e chiede a Luisa di dargli il denaro che Werner ha investito nella sua piantagione.

Tempesta d’amore trame puntate italiane: Beatrice ed Andrè complici

Nel frattempo le trame di Beatrice si indirizzano anche in altre direzioni. La donna, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, nasconde i soldi del ricatto di David e nega alla nuora di essere stata lei ad innescare la macchina del fango contro Sebastian. Inoltre si accorda con Andrè per mentire sul luogo del ritrovamento del tesoro, affinchè possa restare nel museo locale di Bichlheim e non essere portato a Monaco o nel comune vicino. Infine Beatrice lascia l’appartamento che divide con Friedrich, perchè Werner le fa credere che l’uomo abbia pregato Charlotte di non divorziare e, così, Beatrice finge di essere indignata. Infine le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore portano a Tina e a Nils, che scoprono che Alexandra si è fidanzata con un attore. Così la ragazza cerca di consolarlo e tra i due nasce una bella sintonia.

Tutte le informazioni su Tempesta d’amore e le soap di Rai e Mediaset vi aspettano sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove troverete dettagli ed anticipazioni.