X


Tempesta d’amore anticipazioni prossima settimana: Andrè sindaco

Scritto da , il Giugno 15, 2016 , in Soap Tag: ,
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore trame puntate italiane: David rivuole Luisa

David, dopo aver visto Luisa e Sebastian baciarsi, vuole convincere la moglie a tornare con lui ma lei gli dice che vuole il divorzio, perchè è innamorata di Sebastian. Nonostante il dolore che prova per il rifiuto della moglie, David non accetta di assecondare i piani di Beatrice contro Sebastian ma, quando scopre che Luisa e Sebastian progettano di partire per il Brasile, decide di seguire i consigli della madre. Così, nelle puntate di Tempesta d’amore dal 19 al 25 giugno, Beatrice inizia a scavare nel passato del giovane, che viene avvertito subito da una sua ex fiamma. Intanto Sebastian e Luisa decidono di rimandare la partenza, almeno fino a quando David non si sarà ripreso ma la giovane si rende presto conto che David si sta illudendo che tra loro possa nascere l’amore, soprattutto quando le chiede di baciarlo. A Tempesta d’amore, poi, Sebastian confida a Luisa di aver sposato Isabella solo per i suoi soldi, quando era malato. Le elezioni amministrative hanno dato il loro responso: Andrè ha vinto ma pensa di rinunciare all’incarico per partire con Almut, anche perchè la donna gli propone di candidarsi alla carica di sindaco nel suo paese ma, poi, Andrè cambia idea e rifiuta e lei va via perchè non vuole restare a Bichlheim. Infine ad Andrè capita un piccolo imprevisto: resta intrappolato nella sauna portatile di Hildegard e Norman si offre di aiutarlo ma in cambio vuole essere assunto come suo assistente.

Anticipazioni Tempesta d’amore 19-25 giugno: Roman fugge

Le anticipazioni di Tempesta d’amore delle puntate ancora in corso hanno rivelato che è arrivato Roman, che si spaccia per il professore Loos. E Beatrice gli chiede di indagare su Charlotte, quando scopre che quest’ultima ha un aprilettere che fa parte del tesoro di Hartman, di cui si sono perse le tracce. La donna, però, ha dei sospetti su Loos/Roman e presto Friedrich scopre che il vero professore non è lui e lo rivela alla sua ex moglie. Roman è la per il tesoro e lo trova in una botola nel bosco. Anche Beatrice, Charlotte e Friedrich arrivano al tesoro ma è troppo tardi perchè Roman lo ha preso ed è scappato. Così Beatrice è costretta a raccontare la verità: l’uomo era un suo complice, arrivato all’hotel per cercare il tesoro. Le puntate italiane di Tempesta d’amore, infine, portano a Natasha che, dopo aver causato un attacco allergico a Tina decide di non continuare più il suo studio sulla medicina alternativa e, allora, Michael le propone di fare un corso di naturopatia.

Tempesta d’amore e tutte le altre soap opera di Rai e Mediaset vi aspettano sulla pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap“, basta mettere “mi piace” e scoprirete anticipazioni e news.