X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Luisa gelosa

Scritto da , il Giugno 28, 2016 , in Soap Tag: ,
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore puntate italiane: David accusa Beatrice

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 3 al 9 luglio il piano di Isabelle per allontanare Sebastian e Luisa prosegue. La donna, dopo essersi accordata con Beatrice, cerca ogni scusa per stare vicina a Sebastian, impensierendo molto Luisa. Isabelle, sfruttando il bambino, dice a Sebastian che Paul vorrebbe che fossero una famiglia. Nel frattempo Sebastian si rende conto che i soldi che ha a disposizione non bastano e, così, rischiando, decide di investirli in borsa. Le anticipazioni di Tempesta d’amore, poi, rivelano che Luisa cerca di aiutare David e lo porta nel luogo in cui è stato rinchiuso. Qua David ha dei flash e ricorda il suo rapitore che tenta di strangolarlo e la voce della madre che cerca di impedirglielo. David, così, chiede spiegazioni alla madre che gli racconta alcuni dettagli sul rapimento, confermando in parte di essere responsabile del rapimento e dicendogli che può chiamare la polizia, lanciandogli quasi una sfida. Invece David non parla a Luisa di quello che ha ricordato.

Tempesta d’amore anticipazioni dal 3 al 9 luglio: l’incidente di Norman

A Tempesta d’amore, poi, Nils e Alfons pensano che Norman sia troppo presuntuoso e vogliono fargliela pagare, dimostrando che la sua arroganza può farlo sbagliare. Il giovane deve accogliere un importante attore americano e, durante una battuta di caccia al cinghiale in cui Dexter Torrence, questo è il nome della star statunitense, spara, per rispondere al cellulare si toglie i tappi dalle orecchie e subisce un danno. Dopo qualche giorno di permanenza al Furstenhof, Dexter Torrence ottiene il permesso per girare il suo film nell’albergo. Infine nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Nils conosce una ragazza con cui chattava da un po’ di tempo ma l’incontro reale non lo soddisfa come quello virtuale e, così, la “cede” all’attore americano. Mentre Natascha, dopo aver abbandonato lo studio della medicina alternativa, decide di dedicarsi alla chiaroveggenza.

Mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per conoscere anticipazioni e news su Tempesta d’amore, Il Segreto, Legàmi e tutte le soap opera attualmente in onda.