X


Temptation Island 2016: chi si è lasciato nell’ultimo falò?

Scritto da , il Giugno 27, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , , ,
falò temptation island

Anticipazioni Temptation Island: ultimo falò decisivo per una coppia

Manca davvero pochissimo ormai all’avvio della terza edizione di Temptation Island: domani sera infatti, in prima serata su Canale5, Filippo Bisciglia aprirà i battenti del noto reality per il terzo anno consecutivo. Temptation Island è diventato ormai un appuntamento irrinunciabile del palinsesto televisivo dell’estate e anche quest’anno i fans non stanno più nella pelle per scoprire chi, tra le coppie partecipanti, saprà resistere alle tentazioni a cui verrà sottoposta. Gli occhi di tutti sono puntati sulla coppia più nota di questa edizione: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due fidanzati, conosciutisi nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, potrebbero essere entrati in crisi proprio durante il programma e l’ultimo falò registrato in Sardegna potrebbe aver messo la parola fine al loro rapporto. Potrebbe però anche essere un’altra la coppia che si sarebbe detta addio durante il confronto finale: non è dato sapere molto anche se Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, avrebbe lasciato intendere sui social che una coppia si è detta addio proprio durante l’ultimo falò. Di chi si tratterà?

Temptation Island 3: resa dei conti per Ludovica e Fabio?

Già le precedenti edizioni di Temptation Island hanno visto naufragare parecchie coppie, come accaduto in maniera eclatante lo scorso anno tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza; altre invece, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovate più unite di prima, come nel caso di Tara e Cristian. L’attenzione dei fans dunque è tutta per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, per capire cosa è realmente accaduto tra i due, dopo che addirittura si è parlato di un tradimento inaspettato da parte di Fabio e di clamorose novità per le coppie. Non è detto però che siano Ludovica e Fabio la coppia che si è lasciata all’ultimo falò: le parole di Raffaella Mennoia su Instagram tuttavia fanno pensare che qualcosa di definitivo sia accaduto. E’ una frase, in particolare, a destare parecchia preoccupazione tra i fans: citando Vasco Rossi infatti, la Mennoia avrebbe scritto

Sai cosa ti dico? CIAO! Io posso stare senza te, senza più tanti “se”…senza tanti “ma perchè”, senza un amore così io posso stare, sì.

A chi sarà riferita questa frase? Quale tra le coppie partecipanti, ovvero Valeria a Roberto, Georgette e Davide, Mariarita e Flavio, Gabriella ed Ernesto e, ovviamente, Fabio e Ludovica, si sarà detta addio proprio durante l’ultimo falò? Per scoprirlo non resta che attendere l’inizio del programma, tra poco più di 24 ore.

Curiosi di conoscere tutte le news su Uomini e Donne e Temptation Island? Mettete un “mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per restare sempre aggiornati.