X


Temptation Island 2016: chi sono i tentatori

Scritto da , il Giugno 6, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: tentatori e tentatrici

Uomini e Donne è finito brillantemente e ufficialmente Venerdì scorso con la famosa lettera di Gemma Galgani per l’amato Giorgio Manetti. Nonostante le tante critiche ricevute, la trasmissione ha chiuso in bellezza ottenendo un grande riscontro negli ascolti vincendo la serata, ma, se da una parte i fan del famoso dating show rimarranno orfani del programma per almeno 3 mesi, dall’altra si potranno consolare con il programma più piccante della stagione televisiva in partenza fra qualche settimana. La curiosità ormai è arrivata alle stelle e tra smentite e conferme ecco chi saranno i tentatori di Temptation Island. Dopo il secco no da parte di Valentina Vignali per una sua eventuale partecipazione con il fidanzato Stefano Laudoni a Temptation Island, nelle scorse ore è arrivato il si di due vecchie conoscenze di Uomini e Donne, cioè della coppia molto amata dal pubblico televisivo Valentina Rapisardi e dell’ex GF Andrea Cerioli, ma con le prime conferme sono arrivate anche altri no da altri due protagonisti del famoso dating show made in Mediaset. Infatti Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro, ex corteggiatori della Tronista Valentina Dallari hanno appena smentito la loro partecipazione in qualità di tentatori direttamente dalle pagine dell’informatissimo blog Isa&Chia.

Temptation Island: anticipazioni e news su tentatrici e tentatori

Ma se i due ex corteggiatori hanno appena smentito ecco arrivare un’altra conferma dopo quella della coppia di Uomini e Donne Valentina Rapisardi e Andrea Cerioli. Le anticipazioni sui tentatori di Temptation Island danno quasi per certa la partecipazione dell’ex corteggiatrice di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, la giovane Irene Casatelli. Dal canto suo la donna non ha né smentito né dato nessuna conferma, ma pare quasi ufficiale nel cast. La ragazza ha da sempre dimostrato un bel carattere e tanta tenacia, una sua partecipazione sicuramente porterebbe pepe all’interno del già tumultuoso reality Temptation Island. Altri possibili tentatori potrebbero essere da una parte Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, nonché scelta di quest’ultima giusto un anno fa sempre nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Ed ecco arrivare nuove indiscrezioni su un altro personaggio, noto ai più per esser stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Ciao Darwin. Secondo il blog Isa&Chia uno dei probabili tentatori potrebbe essere Andrea Franchini. Il ragazzo ha partecipato nella puntata della tramsissione condotta da Paolo Bonolis incentrata sulla sfida tra “Belli contro Brutti”. Come per quasi tutti gli altri papabili ancora nessuna conferma dalle sue pagine Social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram o Snapchat). Sicuramente più passano i giorni e più i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora che inizi il famoso relaity show estivo.

Per restare aggiornati sulle ultime anticipazioni, le indiscrezioni e gli ultimi scoop sui protagonisti più amati di Uomini e Donne e Temptation Island, vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ sulla nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.