X


Temptation Island 2016: cos’è successo nel secondo falò?

Scritto da , il Giugno 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
falò temptation island

Anticipazioni Temptation Island: falò decisivo per Ludovica e Fabio?

E’ iniziato ufficialmente il count-down per l’inizio della terza, attesissima edizione di Temptation Island: sulla pagina facebook del reality infatti, è stato dato l’annuncio della partenza fissata per il 28 giugno, così come anticipato ormai da qualche settimana. Martedì prossimo dunque i numerosi fans del programma dedicato all’amore e alle tentazioni, potranno finalmente scoprire cos’è accaduto in queste settimane di registrazioni nello splendido resort sardo, location d’eccezione di questa nuova edizione. Mentre però si attende l’inizio di Temptation Island, le indiscrezioni circa quanto sta accadendo durante le registrazioni sono davvero tante e, a volte, anche discordanti tra loro. Secondo quanto trapelato in rete, si sarebbe tenuto già il secondo falò: come ben sanno i fans del reality il falò è infatti uno dei momenti clou del programma, il momento della verità in cui fidanzati e fidanzate possono scoprire attraverso i video mostrati da Filippo Bisciglia, cosa sta facendo la loro dolce metà. Come sarà andato il secondo falò di Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Sono ormai giorni che si rincorrono gossip vari su di loro, addirittura si è parlato pochi giorni fa di un possibile tradimento inaspettato. Il secondo falò avrà decretato sul serio la fine del loro rapporto o, come sperano i fans, i due avranno avuto un riavvicinamento?

Temptation Island: quali coppie avranno resistito?

Registrazioni blindatissime sul set di Temptation Island: sul profilo facebook e quello Instagram del reality, continuano ad essere pubblicate foto degli splendidi paesaggi sardi in cui si sta svolgendo il programma, ma nulla viene fatto trapelare circa quanto sta accadendo tra le coppie. Se Ludovica Valli e Fabio Ferrara tengono al momento banco con la loro storia che non si sa ancora se sta continuando o meno, spuntano indiscrezioni anche sulle bellissime tentatrici in gioco quest’anno. Sono i loro profili social ad attirare l’attenzione dei fans in rete e in molti si chiedono quali coppie resisteranno e quali invece finiranno inevitabilmente per dirsi addio. Quasi tutti infatti hanno ben impresso quanto accaduto lo scorso anno tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti e c’è anche chi si chiede quale coppia seguirà il loro “esempio”. Gli occhi chi tutti però al momento sono puntati sulla tentatrice Chiara, colei che avrebbe fatto perdere la testa a Fabio Ferrara secondo il gossip circolato negli ultimi giorni, ma anche su Melissa Castagnoli, considerata la tentatrice più pericolosa insieme a Irene Casertelli. Cosa sarà successo a Temptation Island durante il secondo falò? Si saprà molto presto.

Tenetevi aggiornati su quanto sta accadendo a Temptation Island mettendo mi piace e seguendo la nostra nuova pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.