X


Temptation Island 2016: tradimento inaspettato? Il colpo di scena

Scritto da , il Giugno 18, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: Fabio ha tradito Ludovica?

Si torna nuovamente a parlare di una delle coppie più attese e seguite di questa terza edizione di Temptation Island: si tratta ancora una volta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Prima di partire alle volta dello splendido villaggio della Sardegna che fa da sfondo al reality, Ludovica e Fabio si erano detti molto innamorati e la loro partecipazione non aveva fatto sorgere alcun timore nei fans della coppia, certissimi della solidità del loro legame. Invece, a dispetto delle rosee previsioni, oggi Blasting News lancia una bomba inaspettata: secondo il noto sito, la crisi tra Ludovica e Fabio sarebbe giunta al punto di non ritorno e i due fidanzati si sarebbe lasciati sul serio. Sarà davvero così? Le registrazioni di Temptation Island, giunta ormai alla sua terza edizione, sono tutt’ora in corso e mancano ancora dieci giorni alla messa in onda del reality nella prima serata di Canale5. Bisognerà aspettare fino al 28 giugno per scoprire la verità, ma intanto questa notizia, se confermata, metterebbe fine ad una delle storie più belle nate nel salotto di Maria De Filippi, a Uomini e Donne. Il dubbio che attanaglia i fans e che è trapelato in rete è che Fabio avrebbe tradito Ludovica con una tentatrice. Possibile?

Temptation Island 3: colpo di scena tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati fin da subito al centro dell’attenzione mediatica per la loro partecipazione a Temptation Island: secondo quanto riportato in rete, nel reality dell’amore e delle tentazioni si sarebbe già svolto il primo falò e dunque, se la notizia che Fabio e Ludovica si sono lasciati fosse vera, è probabile che il tutto sia avvenuto dopo il falò in cui ciascuno dei fidanzati ha potuto vedere attraverso i video mostrati da Filippo Bisciglia, il comportamento della propria dolce metà. Secondo Blasting News dunque, Ludovica avrebbe scoperto che Fabio l’ha tradita con la tentatrice Chiara (sebbene la tentarice più pericolosa sarebbe un’altra) e avrebbe deciso di lasciarlo. A supporto di questa tesi la segnalazione di una fan che avrebbe dichiarato di aver visto Fabio Ferrara da solo in macchina. Questo potrebbe significare due cose: o che le registrazioni sono già finite (ma sembrerebbe ancora un po’ presto) o che Fabio potrebbe aver abbandonato il programma. E se fosse così, perchè? Sono troppi i dubbi che avvolgono la partecipazione della coppia a Temptation Island, così come il dubbio che la loro crisi possa invece essere solo una montatura. Quale sarà la verità?

Non perdetevi le news e le curiosità dei protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island: mettete like alla nostra nuova pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e restate in ascolto per tutte le anticipazioni e i gossip.