X


Temptation Island: Andrea Damante snobba Maria De Filippi

Scritto da , il Giugno 17, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Andrea Damante

Temptation Island 2016: Andrea Damante dice no a Maria De Filippi

Uomini e Donne ormai è finito da diverse settimane. Il Trono Classico ha avuto non pochi problemi nell’edizione appena conclusa con ascolti altalenanti e Tronisti non proprio sinceri nei confronti della redazione. Nelle ultime due puntate è trionfato l’amore con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante. Quest’ultimo ha scelto la giunonica romana Giulia De Lellis e molti fan hanno temuto che i due avrebbero potuto partecipare alla nuova edizione di Temptation Island per mettere a dura prova il loro amore. Proposta che Maria De Filippi avrebbe formulato ai nuovi fidanzatini, ma “Il Dama” avrebbe prontamente rifiutato sia perchè ha già partecipato in qualità di tentatore la scorsa edizione e sia perchè non ha voluto mettere a serio rischio la sua relazione con la De Lellis. La coppia, molto attiva sui social, pare davvero affiatata e inseparabile. Difatti i due sono davvero indivisibili e molto occupati con il lavoro. I giovani innamorati sono davvero tanto richiesti e le serate hanno ottenuto (e stanno ottenendo) un grande successo nei club più in voga del momento.

Temptation Island 3: Giulia De Lellis e Andrea Damante rifiutano di partecipare

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno rifiutato la partecipazione di entrare nel cast del piccante reality show Temptation Island. I due sembrano amarsi molto, ma c’è un’altra polemica che è fomentata in queste ore. Il “VicoloDelleNews” ha riportato che i fan dei “Demellis” (così ribattezzati dai supporter) non hanno perso occasione per far sapere sul noto Social Network Instagram alla ex del “Dama” Giorgia Lucini, fidanzata con il giocatore di pallacanestro Federico Loschi che Damante chiama la sua Giulietta nello stesso modo che chiamava lei, cioè “nana”. Dapprima la giovane ragazza non ha voluto rispondere, ma dopo le incessanti richieste da parte dei fan, la ragazza ha sbottato. Giorgia, riferendosi a questo fatto, si è scagliata contro numerose ragazze, supporter dei neo fidanzati, dicendo che a lei non interessa nulla della vita sentimentale del suo ex e che sta vivendo una meravigliosa relazione con l’uomo che ama perdutamente (Federico Loschi) e chiede per l’ennesima volta di essere lasciata in pace e di farsi una vita. L’avranno capito? Intanto le riprese del Reality Show più piccante della stagione estiva sono già iniziate e “Il Dama” e la De Lellis non ne fanno parte avendo rifiutato le avances della Sanguinaria. Saranno contenti i numerosi fan dei piccioncini?

Se seguite assiduamente Uomini e Donne e Temptation Island e amate i personaggi di questi due Reality Show. Ecco la pagina Facebook che fa per voi. Vi consigliamo di mettere un “mi piace” su “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per rimanere sempre informati sui protagonisti che amate di più.