Temptation Island anticipazioni: due coppie dicono NO

By on
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: il no definitivo di Valentina e Stefano

Ancora novità per quanto riguarda il reality show più atteso dell’estate. Temptation Island, trasmissione prodotta da Maria De Filippi, ha proprio oggi cominciato le riprese di questa nuova edizione che il 28 giugno approderà su Canale 5 in prima serata. Molti i nomi delle probabili coppie di fidanzati partecipanti al reality condotto da Filippo Bisciglia, ma solo ad oggi cominciano ad arrivare delle certezze. Se Ludovica Valli e Fabio Ferrara saranno nel cast, dopo lo scatto pubblicato ieri dalla madre di Ludovica, che lasciava forse intendere la partenza della coppia per il reality, in questa giornata è un messaggio di una delle coppie di cui si vociferava la partecipazione ad annunciare il no definitivo a Temptation Island. Qualche ora fa infatti, tramite la propria pagina Facebook, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne ha dichiarato la mancata partecipazione al reality. Si tratta di Valentina Vignali, la cestista e modella fidanzata con Stefano Laudoni, giocatore romano di pallacanestro, classe 1989.

“Io e Stefano non saremo tra i concorrenti della prossima edizione di Temptation Island.‬ Auguro a tutti i concorrenti un in bocca al lupo…”

Queste le parole scritte da Valentina Vignali sulla pagina personale del social network Facebook, accompagnate da uno scatto che ha scatenato numerosi commenti. Ma se Valentina Vignali e Stefano Laudoni non saranno a Temptation Island, non saranno i soli, infatti anche un’altra nota coppia della televisione ha infine deciso di non prendere parte alla trasmissione.

Temptation Island: Lidia Vella e Alessandro Calabrese non partecipano

La coppia ritrovatasi grazie alla partecipazione al Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, tra i possibili partecipanti alla trasmissione Mediaset, nonostante il manifestato desiderio di volersi mettere alla prova con l’avventura televisiva, tenendo a bada i tentatori e le tentatrici della trasmissione, Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno rifiutato la partenza per Temptation Island. Lidia ed Alessandro che, come dichiarato qualche giorno fa, oltre a voler partecipare al programma, hanno rivelato i loro importanti progetti per il futuro, non sono quindi ad oggi tra i protagonisti del reality show. La rinuncia da parte dei due ex gieffini, sarebbe giunta proprio a pochi giorni dalla partenza delle riprese di Temptation Island. Non resta che attendere le altre novità sul programma a registrazioni iniziate.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Temptation Island 2016: chi sono i tentatori | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *