X


Temptation Island: crisi tra Mariarita e Luca? Ludovica in lacrime

Scritto da , il Giugno 28, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Temptation Island: Mariarita e Luca già vicini alla rottura?

L’attesa per Temptation Island è finalmente terminata. Questa sera 28 giugno il reality show nato dalla mente di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è entrato nuovamente nelle case italiane colorando del rosso tentatore il piccolo schermo. Le coppie che partecipano a Temptation Island mettono alla prova il loro amore su un’isola popolata da dodici tentatori per la componente femminile fidanzata e dodici tentatrici invece per la componente maschile. All’arrivo sull’isola le sei coppie appaiono sempre innamoratissime e in grado di superare ogni tentazione possibile e immaginabile. Peccato che bastino pochi minuti separati l’uno dall’altra perché quel “mostro dagli occhi verdi” chiamato gelosia inizi a rosicchiare gli animi dei partecipanti. Su tutte è spiccata Mariarita la quale, fidanzata con Luca dal 2014, è apparsa quella più gelosa di tutte, impegnata spesso a redarguire il suo partner ordinandogli di non guardare nessuna delle tentatrici. La ragazza ha mostrato preoccupazione dicendo che la tentatrice Irene potrebbe rappresentare un pericolo per la loro (in)stabilità visto e considerato che sempre Mariarita ha raccontato a uno dei single che si aspettava almeno una convivenza con Luca. Si iniziano a sentire i primi pericolosi cigolii di un disastro sentimentale che sembra essere imminente.

Temptation Island: Ludovica piange per Fabio. Supereranno l’isola?

Ha avuto inizio Temptation Island, condotto per la seconda volta da Filippo Bisciglia, e già si intravede la prima coppia in crisi che darà grandi soddisfazioni, in termini di interesse televisivo, ai fan del programma ideato da Maria De Filippi. La coppia composta da Mariarita e Luca, fidanzati dal 2014, infatti, con molta probabilità sarà quella messa più in difficoltà nel corso del percorso tentatore. Se Mariarita si è mostrata rispettosa nei confronti del suo partner parlandone sempre bene con i single sull’isola, Luca è rimasto fin da subito colpito da Irene al punto da dichiarare a uno dei fidanzati “Può essere che domani esco di testa e mi scappa”. Ovviamente il popolo di Twitter ha ironizzato assegnando a Mariarita il titolo di “Nuova Gianmarco Valenza” e a Luca quello di “Nuovo Aurora Betti”. Riuscirà la coppia a superare le insidie? Per quanto riguarda Ludovica la ragazza ha pianto confessando alle altre ragazze la paura che i sentimenti di Fabio possano già essere cambiati dopo quarantotto ore mentre il ragazzo ha dichiarato che la gelosia di Ludovica è spesso eccessiva oltre a essere particolarmente interessato a Melissa. Che la prossima settimana il pubblico assisti a un falò già fatale per la coppia?

Se siete grandi fan di Uomini e Donne e Temptation Island e volete essere sempre aggiornati sui loro protagonisti allora basta mettere un “Mi piace” alla nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” così da non perdervi neanche la più piccola news o anticipazione.