Temptation Island: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri partecipano?

By on giugno 3, 2016
foto Falconieri e Angiolini

Anticipazioni Temptation Island 2016: Mary e Giovanni del Grande Fratello nel cast

La data ormai sembrerebbe essere certa: il prossimo 28 giugno dovrebbe partire ufficialmente su Canale5 la terza edizione di Temptation Island, il reality dell’amore e delle tentazioni guidato da Filippo Bisciglia, che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori anche lo scorso anno. Ormai consolidato il meccanismo di gioco fatto di coppie e tentatori chiusi per un lasso di tempo variabile all’interno di un villaggio, con fidanzati e fidanzate separati in due diverse location e sottoposti alle tentazioni di un gruppo di tentatori e tentatrici. C’è grande attesa però per scoprire chi saranno le coppie celebri (e non) che affronteranno la sfida in questa terza edizione e, secondo Vanity Fair, tra queste potrebbe essercene una che sicuramente farà discutere. Si tratta di Mary e Giovanni del Grande Fratello: saranno a Temptation Island 3? I due, consociutisi all’interno della casa più spiata d’Italia durante l’ultima edizione, sembrano più innamorati che mai tanto che stanno portando avanti la loro storia anche fuori dal GF ormai da parecchi mesi e, a dispetto di chi non credeva nel loro sentimento, sembrerebbero proprio fare sul serio. Giovanni Angiolini e Mary Falconieri parteciperanno a Temptation Island dunque? I fans sperano proprio di sì.

Temptation Island anticipazioni: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ci saranno?

Le prime due edizioni di Temptation Island hanno dimostrato come nulla possa essere dato per scontato: coppie che sembravano inossidabili sono scoppiate dopo pochissimo e altre, sulle quali si nutrivano dei dubbi, si sono invece rivelate piuttosto solide. La partecipazione di Giovanni e Mary a Temptation Island sarebbe sicuramente un ottimo terreno di prova, così come lo sarebbe per un’altra coppia che potrebbe partecipare, ovvero quella formata da Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. I due, provenienti dall’esperienza di Uomini e Donne, avevano sollevato parecchie polemiche all’epoca per via di un sentimento nato al di fuori degli studi televisivi, ma proprio per questo avevano saputo conquistare l’affetto e la simpatia del pubblico. Inseparabili per un po’ di tempo, Valentina e Andrea sembravano poi essersi lasciati facendo cadere nello sconforto i loro numerosi fans. Ultimamente però i due sembrano essere tornati a fare coppia fissa e la loro presunta partecipazione al reality di Canale5 potrebbe essere un ottimo modo per sincerarsi della forza del loro legame. Dunque a Temptation Island ci saranno Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli? Secondo il gossip la cosa è molto probabile e dunque loro, insieme a Giovanni e Mary, andrebbero ad aggiungersi ad altri nomi come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche loro indicati come possibili concorrenti, mentre una coppia sembrerebbe essere scoppiata prima ancora di sbarcare nel cast. Sarà così o altri colpi di scena aspettano i fans di Temptation Island?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Temptation Island: sospetto su una coppia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *