X


Temptation Island, Teresa e Salvatore snobbano gli ex del reality?

Scritto da , il Giugno 16, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto salvatore teresa

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Temptation Island criticati?

L’assenza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis non è passata inosservata. Il lieto evento, ieri pomeriggio, ha raccolto intorno a sè numerosi ex concorrenti di Temptation Island, eccetto appunto i Teresalvi. Teresa e Salvatore snobbano gli ex di Temptation Island? La risposta è ovviamente no. Giocando d’anticipo lo staff dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato i motivi dell’assenza sul profilo facebook del ragazzo con queste parole:

“Leggiamo in giro che in molti si domandano del perchè Salvo e Teresa non sono presenti al matrimonio di Ale e Emanuele. Prima di iniziare a leggere critiche vi diciamo che per motivi legati al lavoro, non sono potuti andare a questo matrimonio e che sfrutteranno i giorni feriali, per il loro matrimonio. Detto ciò ancora auguri a Emanuele e Alessandra”.

Insomma, un’assenza dettata da impedimenti professionali e nulla di più. A conferma dell’amicizia che continua a legare Teresa e Salvatore a Emanuele e Alessandra, gli auguri postati in questi giorni sui profili facebook della coppia siciliana che, in queste settimane, è impegnatissima anche con i preparativi delle loro nozze. Come rivelato dalla coppia a Pomeriggio 5, il prossimo 15 settembre sarà il giorno del loro “si”.

Salvatore e Teresa dimenticano Emanuele e Alessandra?

Anticipando le critiche su Salvatore e Teresa, lo staff dell’ex concorrente di Temptation Island ha voluto chiarire subito la situazione motivando i motivi dell’assenza al matrimonio di Alessandra ed Emanuele. Impedimenti dettati esclusivamente da ragioni lavorative, senza nessuna dietrologia. Le nozze dei due partenopei hanno avuto come scenario la basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli. Tra i presenti diversi ex del reality di Canale5 che l’anno scorso hanno condiviso l’esperienza sull’isola delle tentazioni con Emanuele e Alessandra. Gianmarco Valenza, Dario Loda, Mauro Donà, Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, Claudia Merli e Isabella Falasconi, hanno partecipato al matrimonio, postando sui loro profili social foto e commenti sulla giornata. La cerimonia, per volere degli sposi, è stata aperta anche ai fans della coppia che hanno potuto prendere parte all’evento. Nel frattempo il conto alla rovescia è iniziato per l’avvio di Temptation Island 3. Il reality di casa Mediaset aprirà il sipario il prossimo 28 giugno. Tra le coppie in gioco, per il momento, l’unica ufficiale è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Per news sui protagonisti di Temptation Island e Uomini e Donne visitate la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”. Troverete tutti i giorni notizie interessanti sui due programmi con anticipazioni e scoop.