X


Temptation Island: tutte le coppie partecipanti. Chi resisterà?

Scritto da , il Giugno 21, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Temptation Island: ecco le coppie che parteciperanno al programma

Finalmente coloro che attendono con ansia e impazienza il ritorno di Temptation Island sul piccolo schermo possono segnare sul calendario il giorno in cui il reality show ideato da Maria De Filippi colorerà nuovamente l’estate dei toni caldi e accesi delle tentazioni. La terza edizione di Temptation Island inizierà martedì 28 giugno e andrà in onda per sei puntate in prima serata su Canale 5. Il settimanale Telepiù ha pubblicato le foto e i nomi dei membri delle coppie partecipanti al programma e la cosa che salterà sicuramente all’occhio è il fatto che tutte le coppie, tranne quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sono totalmente sconosciute al pubblico televisivo italiano. Una scelta coraggiosa che la conduttrice di Uomini e Donne ha voluto fare per questa nuova edizione dell’isola tentatrice. Ma si rivelerà vincente? Nel frattempo ecco le coppie partecipanti: Gabriella ed Ernesto (fidanzati dal 2013), Valeria e Roberto (insieme dal 2009), Georgette e Davide (fidanzati dal 2015), i suddetti Ludovica e Fabio, Roberta e Flavio (insieme dal 2010) e infine Mariarita e Luca (insieme dal 2014). Chi resisterà alle insidie di Temptation Island? I falò si riveleranno una croce dolorosa da sopportare oppure una delizia e conferma dell’amore provato dall’altro partner? Lo si inizierà a scoprire dal 28 giugno.

Temptation Island anticipazioni: i nomi delle coppie. L’amore vincerà su tutto?

Temptation Island è pronto ai nastri di partenza. Tra una settimana esatta, infatti, il programma in cui le coppie mettono alla prova il loro amore restando separati in un luogo dove i/le tentatori/trici abbondano tornerà ad appassionare i telespettatori che anche (e soprattutto) nei mesi estivi non vuole sentirsi abbandonato dall’amata televisione. Le coppie che parteciperanno a Temptation Island sono state svelate dal settimanale Telepiù e oltre ai già famosi Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dei quali si parla da giorni di un tradimento inaspettato, gli altri concorrenti sono completamente sconosciuti al grande pubblico. Che l’intenzione sia quella di lanciarli nel mondo dello spettacolo ammettendo i più speciali e carismatici alla corte di Maria De Filippi? Nel frattempo l’augurio della produzione e del conduttore Filippo Bisciglia è quello di raccogliere ottimi ascolti superando, magari, quelli dell’anno precedente, perché Temptation Island potrebbe essere a rischio. L’amore vincerà su tutto oppure le tentazioni avranno la meglio?

Per chi non vuole perdersi neanche la più piccola anticipazione o news su Uomini e Donne e Temptation Island può mettere un “Mi piace” alla nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” così da rimanere sempre aggiornati sui programmi televisivi più seguiti.