The Kolors attaccano Mandelli dopo gli Mtv Awards. Lo sfogo

By on giugno 20, 2016
foto the kolors amici

The Kolors contro Mandelli nel backstage degli Mtv Awards

Lo spettacolo che si è visto agli Mtv Awards, ieri sera, con protagonisti i The Kolors non è stato certamente esaltante. Stash che sputa contro la telecamera e che va via senza ritirare il premio non è stato sicuramente un bel vedere e non ha dato una bella immagine dei vincitori della scorsa edizione di Amici e questo deve averlo capito anche il frontman del gruppo, che è corso subito ai ripari scusandosi sulla sua pagina Facebook. Stash ha precisato che il “gesto” non era rivolto al pubblico ma era stato un moto di rabbia rivolto a qualcuno che aveva denigrato loro e il loro lavoro. Secondo i rumor questo “qualcuno” sarebbe stato il presentatore degli Mtv Awards Francesco Mandelli, che però sulle pagine di Tvblog ha smentito assolutamente:

“il ma ‘chi ca**o sei?’ è venuto fuori dopo la loro volontà di aggredirmi. Questo non si fa, la violenza si condanna sempre. La violenza fa schifo. Le loro fan devono saperlo. I genitori dei loro fan devono saperlo.”

Perchè, stando al racconto di Mandelli, dietro le quinte sarebbe accaduto proprio questo: un tentativo di aggressione da parte dei due musicisti dei The Kolors.

Mtv Awards: lite tra The Kolors e Mandelli. Cos’è successo?

Francesco Mandelli, infatti, dopo essere rimasto con il premio in mano sul palco fiorentino dell’evento musicale, ha confessato di essersi molto arrabbiato e di essere andato nel backstage degli Mtv Awards per parlare e chiarire la situazione, ribadendo che non è stato professionale e rispettoso comportarsi in questo modo. Ma la reazione dei The Kolors è stata inaspettata:

“La loro reazione è stata quella di volermi picchiare, picchiare fisicamente. Li hanno dovuti tenere. Non è stato Stash perchè se n’è andato, forse aveva la coda di paglia. Gli altri due volevano picchiarmi: uno in particolare – quello con la canottiera – parlava come se fosse dentro Gomorra”.

Insomma una serata molto movimentata quella di ieri sera, che lascia l’amaro in bocca non solo a Francesco Mandelli ma, probabilmente, anche a tutti i fan di Stash e dei The Kolors, cresciuti nella scuola di Maria De Filippi, coccolati da lei e dalla loro coach Elisa e diventati in pochissimo tempo delle star. Nonostante la sgradevole performance di ieri sera, infatti, il loro talento non è certamente messo in discussione, tanto che Francesco Mandelli ha raccontato di aver incontrato Stash e di essersi complimentato con lui, questo perchè, come ha spiegato:

“Questo per dire che io porto rispetto a tutti”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *