X


UeD: l’ex di Andrea Damante ha trovato l’amore?

Scritto da , il Giugno 9, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Andrea Damante

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex di Andrea Damante innamorata?

Quasi una settimana fa Uomini e Donne è terminato con la puntata speciale in prima serata dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma qualche giorno prima andava in onda la scelta di Oscar Branzani e di Andrea Damante. Proprio quest’ultimo, infatti, ha scelto Giulia De Lellis, la verace romana che ha fatto tanto discutere i vari fan della trasmissione e non solo per i suoi atteggiamenti. L’altra corteggiatrice, Laura Frenna, quando ha saputo la decisione del Tronista non l’aveva presa affatto bene tacciando “Il Dama” di essere stato falso nei suoi confronti. Come molti fan sapranno, prima del Trono Classico, Andrea aveva una relazione con un’altra protagonista del programma, Giorgia Lucini, ex corteggiatrice ed ex tronista, ma anche ex protagonista di Temptation Island. La giovane veronese è tornata alla ribalta per un suo nuovo amore. Di chi si tratta? Il ragazzo in questione è Federico Loschi, noto soprattutto a chi segue lo sport del basket visto che è un giocatore della squadra di pallacanestro di Brescia. Sul noto social Instagram, come ha fatto notare il blog Il Vicolo delle News, la ragazza ha pubblicato una foto che raffigurava il fondo di una vaschetta di gelato dove Federico aveva scritto se la ex tronista voleva essere la sua fidanzata. Lei, ovviamente, ha accettato pubblicando una foto nel medesimo social dove immortalava un bigliettino in cui c’era scritto SI. Come la prenderà Andrea Damante?

Uomini e Donne: pace fatta tra due protagoniste

Intanto se da una parte l’ex di Andrea Damante ha ritrovato la serenità tra le braccia del giocatore di basket Federico Loschi, anche la fidanzata di Oscar Branzani si è riappacificata con la sua rivale. Chi ha seguito in questi mesi il Trono Classico di Uomini e Donne saprà bene che c’era della maretta tra le due corteggiatrici Karin Bonucci e Eleonora Rocchini. Proprio quest’ultima è stata scelta dall’influencer napoletano, ma la rivalità non è finita con la conclusione del Trono. Difatti le frecciatine tra le due, usando i Social, non sono mancate. Karin non ha mai perso occasione per prendere in giro la simpatica Eleonora, ma, a quanto pare, il sereno tra le giovani rivali è tornato. Come ha riportato il blog Isa&Chia, le donne sono entrate nella scuderia di Eliana Michelazzo (l’Aicos Management) e sono state immortalate in un’immagine caricata su Instagram da quest’ultima. Le fan, nemmeno a dirlo, si sono scatenate e la Michelazzo è dovuta intervenire per sedare gli animi. Le due giovani, come ha riportato la manager romana, hanno fatto solo una trasmissione non la guerra e non hanno problemi ad instaurare rapporti civili e a lavorare insieme. Quanto durerà la tregua?

Amate Uomini e Donne e Temptation Island? Volete sapere ogni news sui vostri protagaonisti preferiti? Mettete “mi piace” alla pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e potrete seguire i personaggi più amati da vicino.