X


Un medico in famiglia: il matrimonio di Michael Cadeddu

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: ,

Anticipazioni Un medico in famiglia: Michael Cadeddu si è sposato!

Fiori d’arancio per uno dei volti storici di una delle più popolari e amatissime fiction della Rai: Michael Cadeddu di Un medico in famiglia si è sposato, ma non sul set, bensì nella vita reale. L’attore, oggi ventinovenne, ha pronunciato finalmente il “si” convolando a nozze con la sua Valentina nel municipio di Venezia, come raccontato dal settimanale DiPiùTv, in vendita in tutte le edicole in questi giorni. Assenti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Margot Sikabonyi e Milena Vukotic: gli attori sono stati invitati ma a quanto pare non sono riusciti a partecipare al grande evento (riferisce sempre DiPiùTv). Michael Cadeddu, assente nell’ultima serie di Un medico in famiglia (trasmessa un paio d’anni fa), coltiva da qualche anno la sua passione per l’ippica: oltre a recitare, è infatti un bravo fantino. Una scelta non casuale quella di Venezia, città che ha visto crescere la giovane moglie di Michael, Valentina.

Un medico in famiglia anticipazioni: le nozze di Michael Cadeddu (Ciccio)

Un matrimonio vero stavolta per Michael Cadeddu, dunque: l’attore che in Un medico in famiglia (la nuova serie andrà in onda in autunno) interpreta Ciccio, sul set, mollato ad un passo dall’altare dalla sua Miranda (Federica Sbrenna), ha trovato l’amore in Tracy (Tresy Taddei Takimiri). Niente ciak adesso: Michael Cadeddu ha sposato la sua Valentina nella realtà! Sull’assenza dei colleghi, Cadeddu ha confessato a DiPiùTv:

“Avevo invitato tutti. Con loro ho passato quindici anni della mia vita, anni indimenticabili. Giulio Scarpati aveva un impegno, Margot è da poco diventata mamma e non se la sentiva di portare il bimbo, ma ho sperato fino all’ultimo di vedere Lino Banfi, chiamato a girare uno spot”.

Aveva solo 11 anni Michael Cadeddu quando ha iniziato ad interprerare Ciccio Martini, affiancato dalla sorellina Annunccia (Eleonora Cadeddu, che è sua sorella anche nella vita), all’epoca di soli 3 anni. Correva l’anno 1998 e Un medico in famiglia gli ha dato tantissima popolarità, essendo praticamente cresciuto sul set a Cinecittà. La moglie di Michael si chiama Valentina Stefutti, ha 26 anni e, come si vede nelle foto pubblicate dal noto settimanale di Tv e gossip, per le nozze ha scelto un bouquet fatto di calle bianche, tre girasoli e belledonne di color viola. Per il grande giorno ha indossato un abito da sposa avente un’ampia gonna in tulle.