X


Un posto al sole, anticipazioni 27 giugno-1 luglio: Amal in crisi

Scritto da , il Giugno 22, 2016 , in Soap Tag: ,
foto un posto al sole

Trame Un posto al sole prossima settimana: chi è Gualtiero?

Le puntate di Un posto al sole in onda dal 27 giugno al 1° luglio portano delle novità inaspettate a Serena. La giovane è sempre più decisa a scoprire l’identità di suo padre ma non riceve alcun aiuto da sua madre Monica, che vuole mantenere il segreto. Serena, però, incoraggiata pure dal marito, non demorde e continua le sue ricerche. Cerca di scoprire la verità indagando sul passato della madre, finchè a casa sua non si presenta un uomo, Gualtiero, che dice di conoscere Monica. Serena, però, si ritrova davanti ad una verità che non si aspettava e cerca di conoscere meglio questo uomo. Anche Andrea si ritrova davanti ad una realtà che non si aspettava, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole. L’uomo sente la mancanza di Ersilia, che, nonostante lo ami e lui le chieda perdono, cerca di tenerlo lontano. Tuttavia la ragazza si illude che lui provi dei sentimenti sinceri e cede, anche perchè Andrea non vuole rinunciare all’unica cosa che lo faccia stare bene in questo momento della sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: una sorpresa per Viola

Se Andrea pensa di provare qualcosa per Ersilia e sta bene quando è con lei, nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima, Amal inizia a credere che Niko possa essere un intralcio per il suo percorso universitario, tanto che rifiuta di partire con lui per un fine settimana romantico. Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole, poi, raccontano che in radio c’è uh’atmosfera molto tesa. Michele non digerisce che Scheggia sia il nuovo direttore artistico e che voglia apportare diversi cambiamenti. E pure Viola, tornata in anticipo dal viaggio di nozze, resta sorpresa quando scopre che Scheggia ha preso il suo posto. Infine Marina è sempre più vicina a Roberto e, dopo un duro confronto, lo sprona a recuperare il suo rapporto con la figlia.

Per sapere news, anticipazioni e dettagli su Un posto al sole, Legàmi e tutte le soap opera di Mediaset, visitate la pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove troverete tutto sulle telenovelas in onda.