X


Un posto al sole anticipazioni: Gualtiero chi è? Trame 4-8 luglio

Scritto da , il Giugno 28, 2016 , in Soap Tag: ,
foto un posto al sole

Un posto al sole, trame prossime puntate: problemi per Marina e Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana sono incentrate sull’amore, quello strano e ambiguo di Andrea ed Ersilia e quello di Marina e Roberto, che sembra andare a gonfie vele ma all’orizzonte si profila una minaccia per la loro ritrovata felicità. Questa minaccia è rappresentata da Miriam, che torna nel cast della soap opera di Rai 3 e che potrebbe distruggere questa coppia. Nel frattempo Marina è sempre più vicina a Roberto, che cerca di riallacciare un rapporto con la figlia Cristina, seguendo il suggerimento della Giordano. Ma nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 4 all’8 luglio c’è anche la strana storia di Andrea ed Ersilia. Lui vorrebbe che la ragazza lo perdonasse e crede che tutto sia risolto ma, invece, Guido è convinto che Ersilia stia ancora illudendosi sui reali sentimenti di Andrea. Così quest’ultimo decide di seguire i consigli dell’amico e mantiene una certa distanza con Ersilia ma lei è sempre decisa a voler stare con lui. Tra i due c’è un chiarimento molto drammatico ed Andrea cerca, inutilmente, di porre rimedio alla sofferenza che ha causato ad Ersilia.

Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana: Chiara si accorge di Scheggia

Nel frattempo alla radio la situazione è abbastanza tesa perchè, nelle prossime puntate di Un posto al sole, Viola tornata dopo il viaggio di nozze non gradisce che Scheggia abbia preso il suo posto di direttore creativo e non lo accetta. Chi, invece, inizia a vedere Scheggia con un occhio diverso è Chiara. Infine ad Un posto al sole continua la preparazione di Patrizio e Vittorio per gli esami di maturità e, tra un pomeriggio di studio e l’altro, quest’ultimo scopre che il figlio di Raffaele è ancora vergine. Così, preso dall’entusiasmo, Vittorio cerca di organizzare “la prima volta” del suo amico che, colto dal panico, rischia di rovinare il piano di Vittorio. Infine Serena invita a pranzo Gualtiero che, però, dice cose che forse non dovrebbe dire.

Cosa dirà Gualtiero? Visitate la nostra nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” e scoprirete ogni cosa su Un posto al sole e su tutte le altre soap opera di casa Rai e Mediaset.