X


Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Viola ed Eugenio sposi

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Soap Tag: ,
foto un posto al sole viola ed eugenio

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 giugno: Serena cerca il padre

Le trame della prossima settimana di Un posto al sole sono incentrate su due vicende che, senza dubbio, avranno dei risvolti anche inaspettati. Innanzitutto a Napoli tornano Roberto e Marina ma, presto, qualcosa sconvolge la loro ritrovata armonia e, poi, Serena, dopo aver patito molto per la salute della piccola Irene, decide di cercare suo padre. A che cosa porterà questa ricerca? Bisognerà aspettare le prossime puntate della soap di Rai 3 per scoprirlo. Quello che, invece, i telespettatori di Un posto al sole scoprono la settimana prossima è che qualcosa si incrina tra Marina e Roberto. Lui riceve una strana telefonata che instilla in lui il dubbio che l’imprenditrice abbia a che fare con la misteriosa scomparsa di Miriam e, nonostante Filippo cerchi di fugare ogni dubbio del padre, Roberto è sempre più convinto che Marina lo abbia ingannato. E, così, arriva il giorno della verità in cui i due hanno un duro scontro e la donna dice di non aver nulla a che fare con Miriam e la sua scomparsa.

Un posto al sole, trame prossime puntate: Giulia aiuta Giovanna

Le trame della prossima settimana di Un posto al sole, però, rivelano che accade anche qualcosa di molto bello: il matrimonio tra Viola ed Eugenio, durante il quale avviene lo scontro tra Marina e Ferri, mentre il giorno prima, durante l’addio al celibato c’è un battibecco tra Renato e Raffaele. Al matrimonio ci sono pure Arianna ed Andrea ma i due sono sempre più lontani, anche se Silvia tenta di farli tornare insieme, ignorando che Arianna è interessata ad un altra persona, come ha confidato a Guido. Nel frattempo nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 13 al 17 giugno Giovanna è costretta a chiedere aiuto per riprendere in mano la sua vita e, così, Giulia le propone di partecipare ad un corso d’aiuto per donne in difficoltà. Infine Vittorio per vendicarsi di Rossella, che non ha voluto aiutarlo a studiare, pubblica un video compromettente sul suo blog.

Rossella come la prenderà? Per sapere questo e tutte le altre anticipazioni di Un posto al sole e delle altre soap Rai e Mediaset, visitate la pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.