Una Vita, anticipazioni italiane: trame puntate 13-17 giugno

By on giugno 6, 2016
foto una vita manuela

Anticipazioni Una Vita prossima settimana, trame 13-17 giugno: Acacias 38 sarà distrutta?

Intrighi e sotterfugi continueranno a colorare le prossime puntate di Una Vita. Mentre gli episodi spagnoli annunciano una fine tragica per Manuela e German, le anticipazioni italiane dal 13 al 17 giugno svelano che Acacias 38 rischierà di essere distrutta. Le puntate in onda questa settimana, dal 6 al 10 giugno, mostreranno un altro importante colpo di scena: la malattia di Justo. Al centro della trama della seconda settimana di giugno di Una Vita ci sarà il piano urbanistico che si abbatterà anche su Acacias 38. Cayetana, che durante una festa aveva conosciuto il politico Aranda, riuscirà a convincere l’uomo a rivelare cosa ne sarà del quartiere. Il nuovo piano urbanistico distruggerà diverse zone, compresa Acacias 38. Cayetana avvertirà i suoi vicini del piano Aranda e quando la notizia trapelerà genererà il caos totale, scatenando con una rivolta popolare che sarà calmata solo dall’intervento di German.

Una Vita, trame seconda settimana di giugno: cosa accadrà a Manuela e Justo?

Le anticipazioni dal 13 al 17 giugno di Una Vita, anticipano anche che il dramma di Manuela, tenuta prigioniera da Justo, inizierà a venire alla luce. L’uomo, ormai gravemente malato, cercherà di vendicarsi della moglie minacciando di far del male alla figlia Inocencia. Guadalupe inizierà a capire che qualcosa non va nel rapporto tra Manuela e Justo, e si avvicinerà a scoprire man mano l’incubo vissuto dalla figlia. Nel frattempo a Una Vita il lavoro di Juliana continuerà ad andare male. La donna, in lacrime, ammetterà ad Inigo che gli affari non vanno bene. Riuscirà a trovare una soluzione? Celia, dopo esser tornata ad Acacias 38 e aver adottato, insieme al marito, Tano, deciderà di andare con il giovane nei luoghi della sua infanzia. La povertà e lo stato di degrado del ghetto El Hoyo, colpirà profondamente la moglie di Felipe. La Alvarez Hermoso farà qualcosa per migliorare la situazione nel quartiere dove è cresciuto Tano?

Se volete essere informati su Una Vita, Il Segreto e tutte le altre soap in onda, vi invitiamo a seguire e mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, in cui pubblicheremo tutti i giorni notizie e anticipazioni su Una Vita, Il Segreto e tutte le altre telenovelas in onda in Italia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *