X


Una Vita anticipazioni spagnole: i cadaveri di Manuela e German

Scritto da , il Giugno 3, 2016 , in Soap Tag: ,
foto una vita manuela e german

Anticipazioni Una Vita: dove sono i corpi di German e Manuela?

Le anticipazioni italiane di Una Vita dal 6 al 10 giugno svelano che, finalmente, German uscirà dal carcere ma una fine tragica attende lui e Manuela. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, raccontano che German tenterà di fuggire insieme a Manuela da Acacias 38 per ricostruirsi un futuro ma qualcosa andrà storto. I due amanti berranno del vino in cui è sciolto un potente sedativo per simulare una morte apparente ma qualcuno, venuto a conoscenza del loro piano, verserà una dose di veleno nel bicchiere di Manuela e la donna morirà. German, disperato, si suiciderà. Ma che fine hanno fatto i cadaveri di Manuela e German? Il mistero s’infittisce nella cittadina spagnola. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, in questa vicenda, avrà un ruolo di primo piano Ursula, la domestica di donna Cayetana. La donna aiuterà nelle indagini l’ispettore Mauro, arrivato in città per scoprire che fine hanno fatto i corpi di Manuela e German? Cayetana, dopo essere stata tradita da Ursula, inizierà ad avvicinarsi a Fabiana che si scoprirà essere la sua vera madre. Teresa, intanto, continuerà a frequentare in gran segreto il suo amato Mauro.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la verità sulla morte di Manuela e German

Le anticipazioni spagnole di Una Vita preannunciano diversi colpi di scena nelle prossime puntate. Mauro e Teresa per scoprire la verità su Manuela e German tenteranno, con l’inganno, di convincere Ursula a parlare e a dire tutto quello che sa sulla misteriosa scomparsa dei cadaveri dei due amanti di Acacias 38. La domestica si sbottonerà rivelando a Teresa di sapere qualcosa di cui neanche Cayetana è a conoscenza. Mauro e Teresa decideranno di seguire Ursula ma perderanno le sue tracce e rimarranno da soli nel bosco per tutta la notte. I due si baceranno appassionatamente ma non andranno oltre per rispetto di Humilidad. Alla fine Teresa e Mauro non riusciranno a scoprire la verità su Manuela e German e la polizia continuerà a brancolare nel buio. Cosa accadrà nelle prossime puntate spagnole di Una Vita? Da non perdere le anticipazioni!

Se volete rimanere sempre aggiornati su Una Vita, Il Segreto e tutte le altre soap opera trasmesse in Italia, vi invitiamo a cliccare ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap” dove troverete ogni giorno news, anticipazioni e curiosità su Una Vita, Il Segreto e tutte le altre telenovelas.