X


Uomini e Donne prima serata: la risposta di Giorgio a Gemma

Scritto da , il Giugno 3, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Giorgio Trono Over

Uomini e Donne speciale Gemma e Giorgio: la reazione del cavaliere

L’evento televisivo dell’anno, tanto atteso dal pubblico italiano, è andato in onda su Canale 5. Lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla coppia Gemma e Giorgio avrà tenuto con gli occhi incollati allo schermo, e il fiato sospeso in gola, tutti i fan del programma di Maria De Filippi che da un anno sperano in una loro riconciliazione. Da qualche tempo ormai Gemma Galgani ha scritto e riservato per Giorgio Manetti una lettera che non ha avuto mai il coraggio di dargli nello studio di Uomini e Donne e questa sera la cassaforte in cui la conteneva gelosamente è stata aperta e come un vaso di Pandora ha portato stravolgimento inattesi.

Caro Giorgio, ho voluto scriverti questa lettera per dirti quello che provo ancora adesso per te. Ti ho amato senza condizioni […] Eri il mio mondo e il mio Eden sulla Terra. Il mio è un cuore spezzato e credo tu non sappia trasmettere amore. […] Mi mancherai come il mare, come le stelle, come la luna

Gemma ha confessato i suoi sentimenti verso Giorgio, ma è uscita dallo studio durante la lettura della lettera perché le emozioni erano troppo forti da reggere. E che cosa avrà risposto il bel cavaliere a tali parole? Sarà propenso a ricominciare la storia con lei da dove si è interrotta oppure avrà pronunciato l’addio definitivo?

Gemma e Giorgio di Uomini e Donne: storia finita per sempre?

Uomini e Donne in prima serata è stato un evento che in pochi si aspettavano. Dopo un anno di monopolio pomeridiano da parte di Gemma Galgani – la quale non ha mai dimenticato gli otto mesi trascorsi con il cavaliere Giorgio Manetti – anche la prima serata si è colorata dei tristi colori delle lacrime della dama spese per il gabbiano che desiderava volare senza mai impegnarsi in una relazione stabile e benedetta dall’amore. Questa sera Gemma ha finalmente letto la lettera che teneva custodita in cassaforte e che non ha mai avuto il coraggio, finora, di leggerla davanti al cavaliere. La dama si è sciolta in lacrime durante la lettura dicendo che ogni parola è stata dettata unicamente dall’amore che prova per lui. Ed è arrivata anche la tanto attesa risposta di Giorgio a Gemma:

Cara Gemma, negli otto mesi passati insieme sono stato bene, ero felice. So che ci tieni ancora a me, ma una donna innamorata non avrebbe rinnegato una storia il 4 settembre come hai fatto te. Le tue parole non potranno cambiare la mia decisione e non potrei tornare indietro sui miei passi. Ciò che potrebbe esserci tra noi è solo un rapporto fisico perché di fronte ho un’altra Gemma.

A settembre quindi il pubblico si dovrà aspettare di vedere nuovamente la coppia riunita sotto il segno della discordia?