Vanessa Incontrada look: il motivo del cambiamento

By on giugno 9, 2016
foto vanessa incontrada

Vanessa Incontrada: il look discusso ai Wind Music Awards

E’ decisamente un periodo molto intenso, lavorativamente parlando, per Vanessa Incontrada: la bella attrice e presentatrice di origini spagnole infatti, negli ultimi tempi è la protagonista indiscussa del piccolo schermo. La fiction Non dirlo al mio capo, in cui Vanessa ha interpretato il ruolo di una mamma alle prese con la carriera di avvocato, ha letteralmente conquistato il pubblico che ha premiato la fiction con ottimi ascolti. Ieri sera poi Vanessa Incontrada ha chiuso le due serate dedicate ai premi della musica, i Wind Music Awards, presentati come da tradizione al fianco di Carlo Conti. Nella splendida cornice dell’Arena di Verona, la presentatrice è apparsa come sempre a suo agio e calata perfettamente nel ruolo di padrona di casa. Tuttavia, durante la prima serata, il look di Vanessa Incontrada ha fatto discutere: l’abito rosso dalla linea morbida e il cambio di pettinatura hanno subito scatenato la fantasia dei fans che hanno ipotizzato una possibile dolce attesa da parte dell’attrice spagnola. Sul web e sui social è partito immediatamente il tam tam del gossip e la domanda più gettonata è diventata subito: Vanessa Incontrada è incinta? La diretta interessata però non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Vanessa Incontrada nuova pettinatura: sui social la motivazione

Durante la seconda serata dei Wind Music Awards, Vanessa Incontrada è salita sul palco della kermesse con un elegante completo pantalone che ha messo a tacere qualunque gossip, ma i fans hanno comunque notato qualcosa di diverso. Sul profilo facebook dell’attrice spagnola i followers l’hanno inondata di complimenti per il suo lavoro sia nella fiction tv, sia sul palco dei WMA, ma hanno provato timidamente a chiederle il perchè di quel look e di quella pettinatura, con i capelli neri e più corti, che la faceva apparire “più grande” della sua età. Vanessa Incontrada, che ha da poco recuperato il sorriso dopo lo choc dell’incidente stradale che l’ha vista coinvolta, ha risposto nella maniera gentile che la contraddistingue sorvolando sulle mise dei WMA e sul gossip scatenatosi in rete e svelando che la nuova pettinatura è stata realizzata per motivi professionali. Per togliere qualsiasi altro dubbio, la spagnola ha poi pubblicato una sua simpatica foto commentandola così:

Ho litigato con la mia parrucchiera. PS: Esigenze di copione per il nuovo film. Besitos amigos.

Un cambio look dovuto a esigenze di copione dunque. A quale nuovo film starà lavorando la bella Vanessa?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *