WMA 2016 Verona: Laura Pausini e il gesto choc

By on giugno 7, 2016
foto laura pausini simili

Laura Pausini ai Wind Music Awards: rabbia passata?

Stasera andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate dedicate all’Evento Wind Music Awards condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada (d’altronde coppia vincente non si cambia). Una della grandi protagoniste attese ai Premi del WMA sarà lei, la più amata dagli italiani e non solo, Laura Pausini. La donna ha avuto un anno pieno di successi, prima l’album Simili certificato Multi Platino poi lo show andato in onda su RaiUno e condotto con Paola Cortellesi, Laura&Paola e, infine, proprio le due tappe del suo tour estivo Stadi2016 allo Stadio Meazza di San Siro davanti a 100.000 fan. Il live proprio dal Meazza è stato registrato e andrà in onda a Settembre su Canale 5, ma intanto la rete si è scatenata sul gesto choc di Laura Pausini contro un ignoto blogger/giornalista che aveva sentenziato il flop delle due serate evento della cantante romagnola a San Siro e quest’ultima, forte del successo avuto, non gliel’ha mandata certo a dire dedicandogli un gestaccio.

Laura Pausini da San Siro ai Wind Music Awards su Rai1

Laura Pausini ai Wind Music Awards su Rai1 per ritirare il premio per i vari platino ricevuti con il suo ultimo album Simili ma anche per festeggiare i suoi vari successi ottenuti in questa stagione sia musicalmente e sia televisivamente. La Pausini, fresca dal grande successo ottenuto a San Siro, ha rivelato di aver avuto molto paura. San Siro è uno stadio enorme, il tempio del calcio e nonostante c’era già andata a cantare, la fifa e la tensione erano alle stelle. Laura Pausini ha progettato un concerto con una scaletta immensa, ben 45 canzoni e una scenografia degna del miglior cantante pop americano con decine e decine di ballerini. Ovviamente, tutto ciò, è stato frutto di un lavoro di diversi mesi. Il suo Tour ha avuto una tappa zero a Imola e dopo le due tappe tutte sold out al Meazza andrà allo Stadio Olimpico di Roma e poi a Bari. Adesso è attesa ai Wind Music Awards, ma anche, sempre in questi giorni, al Radio Italia Live per esibirsi ancora una volta a Milano ed abbracciare i suoi numerosi fan. Ai WMA ci sarà anche Emma Marrone, sua grande amica, magari potrebbe scapparci un duetto. I numerosi fan delle due se lo augurano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *