Belen Rodriguez in spiaggia ad Ibiza: Borriello con lei?

By on luglio 18, 2016
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez al mare in compagnia del calciatore?

Come sempre nel tunnel del gossip, la showgirl argentina e conduttrice Belen Rodriguez la quale, anche quest’oggi lascia sorprendere i suoi sostenitori con delle novità che provengono da Ibiza, località scelta per il suo soggiorno estivo con la sua famiglia. Sempre connessa in modo da poter aggiornare i suoi seguaci su Instagram, che ad oggi sono più di 4 milioni, Belen pubblica questa mattina uno degli scatti di un noto marchio per cui fa da fotomodella augurando il buongiorno ed ancora un altro in cui si mostra sdraiata in spiaggia ad Ibiza, guadagnandosi numerosi complimenti per la sua bellezza. Ma se queste fotografie hanno suscitato stupore, a provocarne maggiormente sono altre che non fanno che aumentare le voci sul presunto ritorno con l’ex fiamma della showgirl. Fu un dettaglio durante le vacanze di Belen che qualche settimana fa fece pensare ad un possibile riavvicinamento con il calciatore Marco Borriello e, questa mattina qualcosa fa tornare il sospetto. E’ Novella 2000 a far riaccendere il gossip sui due che, pare si trovassero ad Ibiza sulla stessa spiaggia ed a farlo sospettare è stato questa volta a causa dei social network e di alcuni fans di entrambi i personaggi.

Belen e Marco Borriello: la prova del loro riavvicinamento?

E’ dal social network Instagram, molto usato dalla stessa Belen Rodriguez, che appaiono le novità circa la showgirl e conduttrice argentina e Marco Borriello. E’ lì che sono stati infatti pubblicati da alcuni ragazzi, due autoscatti: uno con Borriello, l’altro con la Rodriguez. Stessa spiaggia probabilmente per i bagnanti ed i due vip che, dovrebbe essere quella di Cala Moli, nell’isola spagnola. Coincidenza o ennesimo indizio di un riavvicinamento? Belen Rodriguez e Marco Borriello, sono stati insieme dal 2004 al 2008, prima ancora che nella vita della showgirl entrassero a far parte Fabrizio Corona e l’ex marito Stefano De Martino con cui ormai, sembra essersi archiviato ogni possibile ritorno, a confronto invece di Borriello. Se vera o no questa riconciliazione con il calciatore napoletano, ancora nessuna conferma o smentita arriva dai due ma di certo il tempo farà chiarezza sul tutto.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *