X


Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 15? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto gf14 alessia marcuzzi

Palinsesti Mediaset 2016/2017: Alessia Marcuzzi confermata al GF 15?

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. Ieri sera tutte le carte in mano a Mediaset sono state svelate tra conferme e novità. Difatti, i Dirigenti dell’Azienda del Biscione hanno appena fatto luce sugli attesissimi Palinsesti Mediaset 2016 in quel di Cologno con un Galà elegantissimo pieno di ospiti, ma bisognerà aspettare ancora qualche ora per capire se le indiscrezioni verranno confermate. Intanto, secondo la FanPage Facebook “Tutto Mediaset” il Galà si sarebbe aperto con la primissima novità già nota ai più in questi giorni, il Grande Fratello Vip. Il reality dovrebbe partire a metà Settembre 2016 e alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, 18 i vip nel cast, ma nessun nome è stato ancora fatto, le puntate saranno 8, ma non ci sarebbe solo la versione vip del reality più famoso al Mondo. Sempre secondo “Tutto Mediaset” nel Palinsesto Autunnale di Canale 5 troverebbe spazio anche il “sempreverde” Grande Fratello in versione nip condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Il GF15 andrebbe in onda subito dopo la fine della versione Vip, ma ci sarebbe anche un’altra scuola di pensiero che darebbe la trasmissione nip in onda in contemporanea con la versione celebrity, magari su Italia 1? Non sarebbe da escludere visto l’attenzione che pare rivolgere Mediaset verso il canale giovane dell’Azienda.

Palinsesti Mediaset autunno 2016: Alessia Marcuzzi regina dei Reality Show

Oltre il Grande Fratello 15, Alessia Marcuzzi (in vacanza a Capri), secondo la FanPage “Tutto Mediaset“, dovrebbe presentare anche L’Isola dei Famosi a partire da Marzo 2017. Insomma, la conduttrice di origine romane dovrebbe essere davvero impegnata nel prossimo autunno tv e c’è già chi l’avrebbe ribattezzata come “Regina dei Reality”. Tante sono state le voci, in questi giorni, che l’avrebbero voluta in panchina nella prossima stagione televisiva visto che il Grande Fratello Vip lo condurrà ufficialmente Ilary Blasi e che molti hanno rumoreggiato su un clamoroso ritorno di Simona Ventura all’Isola dei Famosi mentre il Grande Fratello nip nuovamente in mano alla giunonica conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso. A quanto pare niente di tutto ciò. Oltretutto la Dirigenza Mediaset è talmente soddisfatta della Marcuzzi che la fa lavorare anche d’estate con il “Coca Cola Summer Festival“, manifestazione canora prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. E il “Festival” è stato motivo di diverse polemiche tra Valerio Scanu e “La Sanguinaria” e sempre quest’ultima con l’altra “ex amiciana” Annalisa Scarrone. Appuntamento tra poche ore con i Palinsesti Mediaset 2016 per capire se la Marcuzzi condurrà effettivamente il Grande Fratello edizione numero 15.

Se volete sempre restare aggiornati sui vostri Reality Show preferiti come il Grande Fratello, Pechino Express e L’Isola dei Famosi vi segnaliamo la nostra nuova pagina Facebook “GF, Pechino Express, L’Isola: gossip e news” basta mettere un “mi piace” per seguire i vostri Reality preferiti e i loro protagonisti.