X


Amici 16 anticipazioni: le parole di Emma

Scritto da , il Luglio 11, 2016 , in Musica Tag: , , ,
foto emma marrone smile

Emma Marrone lascia Amici? Le parole della cantante

L’ultima edizione di Amici, il celebre e amatissimo talent di Maria De Filippi, è terminata da poco più di un mese, ma già in rete impazzano gossip e anticipazioni sulla prossima edizione. Dopo che Sergio Sylvestre ha portato alla vittoria la squadra blu capitanata da Nek e J-Ax, ci si chiede chi saranno i coach della nuova edizione. Quest’anno infatti a guidare le rispettive squadre sono stati i due cantanti sopra citati insieme ad Emma ed Elisa, capitane della squadra bianca che ha comunque visto arrivare Elodie di Patrizi in seconda posizione, aggiudicandosi anche il premio della critica. Negli ultimi tempi però era circolata voce che Emma potesse lasciare il suo ruolo di coach ad Amici dopo ben due edizioni. Anzi, era stato anche fatto il nome di Alessandra Amoroso come possibile nuova guida per i ragazzi della scuola di Amici. Un duro colpo per i fans di Emma che adorano la loro beniamina e che hanno enormemente apprezzato la cantante salentina nel ruolo di supporter e guida artistica della squadra bianca in questi anni. Forse però non tutto è perduto stando alle parole pronunciate dalla stessa Emma.

Anticipazioni Amici 16: Emma e i possibili nuovi coach

C’è sicuramente aria di rivoluzione in casa Amici: la stessa Maria De Filippi ha recentemente dichiarato che ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda coach ed insegnanti. In effetti la conduttrice ha abituato il suo pubblico a grandi novità nel corso degli anni, che non hanno comunque minimamente intaccato il valore del talent e anzi l’hanno reso il prodotto di successo che è oggi. La notizia che Emma avrebbe potuto lasciare il suo posto di coach ad Amici però è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Proprio durante una delle ultime puntate della passata edizione, Maria De Filippi aveva ribadito la sua fiducia e massima disponibilità alla cantante salentina, dunque tutti pensavano che Emma sarebbe tornata a ricoprire il ruolo di direttore artistico della squadra bianca. Per fortuna le ultime dichiarazioni della cantante lasciano ben sperare. In un’intervista rilasciata su Il Tempo, Emma avrebbe infatti detto:

Vedremo cosa accadrà. Ora penso al tour. Perdere? L’importante è spronare i giovani a dare il meglio. È stato bellissimo lavorare con J-Ax e Nek. Elisa la conoscevo già.

Parole che lasciano sicuramente ben sperare e che danno la sensazione che i giochi non siano ancora chiusi, bensì che Emma sia ancora in una fase di scelta. A settembre molto probabilmente si scoprirà chi saranno i possibili nuovi coach e se la cantante salentina tornerà ad Amici oppure no.