X


Amici di Maria De Filippi: infortunio per Alessio La Padula

Scritto da , il Luglio 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessio La Padula

Alessio La Padula di Amici infortunato: l’annuncio

Una foto pubblicata su Instagram poche ore fa dal ballerino di Amici di Maria De Filippi, Alessio La Padula, ha gettato nel panico i suoi fan. Alessio ha le stampelle e sotto la foto ha scritto:

“Nonostante l’infortunio non si molla mai”.

In pochi minuti la foto ha raccolto più di ventiseimila ‘like’ e più di 300 commenti. I sostenitori di Alessio, comprensibilmente preoccupati, hanno chiesto notizie sulle sue condizioni augurandogli una pronta guarigione. E’ stato lo stesso ballerino a spiegare cosa gli è successo:

“Ho fatto un salto e sono caduto male”.

Pochi minuti dopo sono stati gli amministratori della pagina Facebook ufficiale del ballerino a rassicurare tutti: Alessio La Padula si è fatto male mentre si allenava, ha una contusione e deve stare a riposo per 4-5 giorni, poi può ricominciare a ballare. Niente di grave dunque per il talentuoso ballerino. La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata funestata da diversi infortuni: prima Gessica Taghetti costretta ad abbandonare la scuola già a gennaio, poi Andreas Muller fattosi male a un gomito mentre provava una coreografia per il serale. D’altra parte i ballerini si sottopongono a duri allenamenti in sala prove, gli infortuni sono quasi all’ordine del giorno.

Amici, Alessio La Padula: ecco come si è infortunato

L’infortunio di Alessio La Padula, per fortuna, non è grave; un piccolo incidente di percorso che non pregiudicherà la sua carriera che procede a gonfie vele. Il talentuoso ballerino, eliminato alla quinta puntata di Amici 15, a giugno è volato a New York per uno stage di tre settimane alla Parsons Dance, la famosa compagnia di danza internazionale la cui prima ballerina è Elena D’Amario, professionista del talent di Canale 5. Una foto di Alessio ed Elena ha acceso il gossip: i due ballerini sono solo amici o qualcosa di più? Alessio La Padula, all’interno della scuola di Amici, ha preso una cotta per Elena e non ha mai fatto mistero di avere un debole per lei. Gli autori della trasmissione si sono divertiti a prenderlo in giro con filmati e scherzi. Ma ora Alessio deve concentrarsi solo sulla danza: in autunno farà parte del corpo di ballo che accompagnerà Emma Marrone in tournèe e, poi, chissà che non voli di nuovo a New York! Alessio La Padula spicca il volo: non sarà un banale infortunio a fermarlo!