Amici di Maria De Filippi: la novità di Andreas Muller

By on luglio 9, 2016
foto Andreas Amici 15

Andreas Muller Amici: trasferta a Trebisacce per il ballerino

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, conclusasi poco più di un mese fa, ha decretato la vittoria del Big Boy Sergio Sylvestre e, per la categoria danza, di Gabriele Esposito. Ma a detta di molti, il vincitore morale di Amici 15 è Andreas Muller costretto a dire addio al programma a causa di un infortunio. Il ballerino ha visto sfumare il suo sogno a un passo dal serale, J-Ax e Nek l’avevano voluto fortemente nella squadra Blu definendolo un cavallo di razza. Per fortuna Andreas Muller non si è perso d’animo e, guarito dall’infortunio, ha iniziato a girare l’Italia in lungo e in largo per stages ed eventi. Questo fine settimana è approdato a Trebisacce, una ridente cittadina in provincia di Cosenza premiata dalla Bandiera Blu, per cinque giorni di stages organizzati dalla scuola di danza Tersicore Dance School di Concetta Perri e Marco Roseti in collaborazione con i N.Ough, docenti di Hip Hop di fama internazionale. Il terzo “N.Ough Company Day South” si sta tenendo in questi giorni al Miramare Palace Hotel di Trebisacce, seconda sede della Tersicore Dance School.

Amici 15: Andreas Muller spicca il volo

Andreas Muller non è il solo docente del “N.Ough Company Day South”: con lui Morena Bonnici, Ramona Matei, Pamela Russello, Peter Valentin e Bicio Masi. Inutile dire che Andreas è il più acclamato dalle fans che sostano davanti all’Hotel di Trebisacce con la speranza di avere un suo autografo o di scattarsi un selfie. Andreas si è presentato ad Amici come ballerino di Hip Hop ma, in breve tempo, ha dimostrato di essere versatile. E’ diventato bravo in tutti gli stili grazie anche all’incoraggiamento della maestra Veronica Peparini che ha puntato su di lui fin dall’inizio. L’infortunio ha infranto il sogno di Andreas di calcare il palco del serale ma Maria De Filippi gli ha concesso una seconda chanche: potrà partecipare, se lo vorrà, ad Amici 16. Andreas Muller spicca il volo: sarà lui il vincitore della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *