Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne: nuovo progetto

By on luglio 14, 2016
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis: nuova idea

A quasi 2 mesi di distanza dalle scelte di Andrea e Oscar Branzani ricadute su Giulia e Eleonora Rocchini è possibile dire che le coppie sono sempre insieme e si amano più che mai. Non c’è giorno che Andrea Damante non pubblichi sui suoi profili ufficiali dei noti Social Network Facebook e Instagram foto che lo ritraggano in dolci atteggiamenti con la giunonica Giulia De Lellis. Giusto una decina di giorni fa i due piccioncini si sono goduti una bellissima vacanza in Spagna, più precisamente a Ibizia e a Formentera facendo salire le recriminazioni da parte delle numerose fan che avrebbero voluto vedere a Uomini e Donne il viaggio dopo l’emozionante scelta. E chissà che Maria De Filippi non faccia marcia indietro ripensandoci. Intanto girano numerose indiscrezioni che vedrebbero l’altra coppia Oscar e Eleonora andare a convivere nella città natale del primo, Napoli. Difatti il fashion blogger ha presentato a tutta la famiglia la ragazza e non c’è stato un parente che non straveda per lei. E Andrea e Giulia? Staranno pensando di andare a vivere insieme e mettere su famiglia visto il recente video in cui Giulia ha tenuto in braccio amorevolmente un bambino?

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne sempre più indivisibili

Ripercorrendo il percorso post vacanze Ibiza/Formentera dei due piccioncini, l’ex Tronista Andrea Damante ha pubblicato un suo video sui suoi due profili personali Facebook e Instragam in cui i due erano in macchina in direzione di Verona dalla famiglia di lui. Sicuramente in quei giorni i Damante hanno potuto conoscere meglio la giovane Giulia De Lellis, che sia l’anticamera di un loro trasferimento nel veronese? D’altronde stessa sorte è toccata pure alla ex del “Dama” Giulia Lucini che poco dopo l’inizio della loro relazione sono andati a convivere proprio nella città natale di lui. Capiterà la stessa cosa ai “Damellis”? Alla fine la relazione sta andando a gonfie vele, i due sono inseparabili e potrebbero pensare di mettere su famiglia. Difatti, in un recente video, Giulia è stata ripresa con in braccio un bellissimo bambino e la giovane romana aveva proprio l’aria di voler diventare mamma. Intanto, proprio ieri sera sono andati allo Stadio di Milano San Siro per assistere al concerto di Rihanna l’ “Anti World Tour” scambiandosi più di una tenerezza. Intanto il loro idillio non è sugellato solo dall’amore, ma anche dal lavoro. Qualche giorno fa la coppia nata a Uomini e Donne è diventata testimonial ufficiale di un noto marchio di abbigliamento. Insomma, il loro tour nei locali in Italia sta andando a gonfie vele e si aggiungono, ogni giorno, nuove date, la carriera da deejay di lui sta andando benone e l’amore nemmeno a dirlo, manca giusto la convivenza. Ma con tutti questi impegni, vista la preoccupazione delle fan per la stanchezza di Andrea Damante, sono in tanti a sperare che si rilassino un attimo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *