Andrea e Giulia Uomini e Donne: festa vicina e voglia di un figlio?

By on luglio 17, 2016
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea e Giulia pronti a festeggiare

Appena tre giorni separano Andrea Damante e Giulia De Lellis dai festeggiamenti per il loro secondo mesiversario. La coppia nata sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi a Uomini e Donne continua ad essere inseparabile. I Damellis sono richiestissimi. La lista delle serate per i due beniamini del talk dei sentimenti Mediaset si arricchisce quotidianamente. Poche ore fa l’ex tronista ha annunciato sul suo profilo facebook ufficiale un evento extra per mercoledì 20 luglio: una partecipazione al Baia Village di Vasto. Il 20 luglio segnerà anche il secondo mesiversario per la coppia. Due mesi intensi che non hanno risparmiato ai protagonisti del day time di Canale5 commenti poco carini sul web, tanto che nei giorni scorsi Giulia De Lellis ha risposto alle critiche nei suoi confronti. Ieri il 26enne veronese si è concesso una giornata di relax in piscina, come dichiarato da lui stesso sui social. In queste ore una foto di Giulia con in braccio un bambino ha mostrato la 20enne romana sotto un’altra luce.

Giulia De Lellis e Andrea Damante pronti a diventare genitori?

Andrea e Giulia vogliono un figlio? Ovviamente si tratta solo di ipotesi senza alcuna ufficialità. Poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale, l’ex corteggiatrice ha postato uno scatto insieme ad Andrea con in braccio un bambino. I fans si sono scatenati con i commenti, inondando di like il post. Per il momento Giulia e Andrea stanno vivendo la loro storia giorno per giorno, pronti per festeggiare, mercoledì prossimo, i loro primi due mesi da fidanzati. A settembre, forse, potrebbero decidere di prender casa insieme. Per il momento i presupposti ci sono tutti per un lieto fine. Quella di Andrea e Giulia sembra essere una favola moderna a tutti gli effetti. Nel frattempo l’ex corteggiatrice del bel veronese, Laura Frenna, potrebbe essere la prossima tronista con Karin a settembre. Si tratta ovviamente di ipotesi. Tra i possibili tronisti di Uomini e Donne anche una tentatrice e un attore. Nel frattempo la macchina organizzativa del talk dei sentimenti Mediaset non si è fermata e proseguono i casting per trovare i protagonisti per settembre 2016. Per ulteriori informazioni, sulle coppie nate nel programma di Maria De Filippi e sui possibili tronisti, visitate la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *