X


Andrea e Giulia Uomini e Donne: paradiso finito?

Scritto da , il Luglio 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne: vacanze terminate per Giulia e Andrea

L’estate bollente di Andrea Damante e Giulia De Lellis prosegue tra puntate al mare, serate e incontri con i fans. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sembra andare d’amore e d’accordo. A poco più di un mese dalla scelta, i Damellis (così sono stati soprannominati dal web) sembrano una coppia solida, destinata ad un lungo percorso anche fuori dalle telecamere. In questi giorni i due ex partecipanti del talk dei sentimenti Mediaset si sono concessi una vacanza a Formentera. Poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale, Andrea Damante ha postato una foto della spiaggia, con un omaggio all’isola spagnola, commentando:

“Last day in this paradise”.

Paradiso finito per Giulia e Andrea? Con un po’ di rammarico, l’ex tronista ha postato su facebook un video in cui sottolinea ai fans che ieri è stato l’ultimo giorno di vacanza. Oggi infatti la coppia farà ritorno in Italia salutando, almeno per il momento, il paradiso trovato sull’isola delle Baleari.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’estate dopo Uomini e Donne

Questa sera gli impegni lavorativi di Andrea Damante lo porteranno infatti al Beky Bay di Igea Marina in Emilia Romagna. L’ex tronista sarà impegnato per tutto il week-end tra eventi e serate. Insomma, per il momento vacanze finite per Andrea e Giulia, che sembrano essere però inseparabili. A dimostrazione di ciò gli scatti e le dichiarazioni d’amore sui social. Ieri il 26enne veronese ha regalato ai fans su facebook una sua foto al mare con Giulia commentando:

“Negli occhi, fino alle ossa”.

Nessuna nuvola all’orizzonte per i due ex di Uomini e Donne, che nei giorni scorsi hanno fatto tremare per un istante i fans a causa di alcuni problemi social. Non è da escludere che a settembre i Damellis decidano di prender casa insieme. In questi giorni anche per Eleonora e Oscar ci sono state novità importanti. Le ultime coppie nate nel programma di Maria De Filippi sembrano non temere ostacoli. Nei giorni scorsi Andrea Damante avrebbe ammesso infatti al sito BollicineVip che la storia con Giulia prosegue a gonfie vele. Ad unirli, in base quanto affermato dall’ex tronista, una forte chimica. Saranno ancora insieme a settembre? Le risposte al tempo.

Per ulteriori informazioni ecco la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” contenente anticipazioni e aggiornamenti quotidiani.