Anticipazioni Il Segreto 25-29 luglio: Bosco bacia Ines

By on luglio 16, 2016
foto il segreto ines

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: una sconvolgente verità

Ne Il Segreto Francisca sta manipolando Raimundo e, ora, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 25 al 29 luglio la perfidia della Montenegro si arricchisce di un ennesimo atto malvagio, a danno ancora una volta di Emilia, che scopre che la nobildonna non solo ha allontanato da lei il padre ma ha anche provocato la morte della madre. A rivelare questa spaventosa verità ad Emilia è Servero che, nelle nuove puntate de Il Segreto, viene a sapere da Carmelo che Francisca è l’assassina di Natalia, la madre della Ulloa. Natalia era malata di tubercolosi ed è morta dopo un grave attacco dal quale si sarebbe potuta salvare se il medico che l’aveva in cura, Don Julian, non fosse stato trattenuto alla Villa da Francisca, che aveva finto di stare molto male per non permettergli di andare da Natalia, provocandone di fatto la morte.

Trame Il Segreto puntate italiane: Amalia tenta il suicidio

Nel frattempo, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, al Jaral Bosco ed Ines sono sempre più vicini. Un giorno si ritrovano soli in una stanza e Bosco le chiede scusa per come l’ha trattata negli ultimi tempi e, come è naturale e prevedibile, tra i due esplode di nuovo la passione, tanto che lui la bacia dicendo che la sua reazione è dovuta solo alla gelosia. Ed ad essere terribilmente gelosa è pure Amalia, che si taglia le vene ed è proprio Bosco a salvarla. Amalia si salva, quindi, ma viene accusata di averlo fatto solo per attirare l’attenzione. Infine nelle puntate italiane de Il Segreto Mariana scopre di essere incinta e lo rivela a Rosario. Il marito, però, l’ha lasciata perchè l’ha trovata con un altro uomo ma Mariana ha organizzato tutto proprio per farsi lasciare da Nicolas, prima che lui si penta di averla sposata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *