X


Anticipazioni Tale e Quale Show: clamoroso addio in giuria?

Scritto da , il Luglio 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show perderà un giurato? L’addio

Il successo di un talent show è dato senza ombra di dubbio dai talenti in gara, ma una cospicua fetta di esso è rappresentato sicuramente dalla giuria chiamata a giudicarli. Tu sì que vales senza Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi non avrebbe più il medesimo appeal. E ciò vale (o sarebbe meglio dire è valso?) per Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto dall’instancabile Carlo Conti, nel quale si è visto in giuria il magico trio composto da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica per quattro edizioni, salvo poi aver assistito all’abbandono del figlio d’arte per un’altra trasmissione televisiva. La new entry, Gigi Proietti, non ha affatto destabilizzato il clima della giuria originaria, anzi, con i suoi interventi comici ne ha aumentato lo spirito goliardico che la contraddistingueva. Ma per quanto riguarda la prossima edizione, dove nel cast di Tale e Quale Show compaiono due donne, la giuria dovrebbe essere la stessa dell’anno scorso. Peccato però che alcune dichiarazioni di Loretta Goggi possano far presagire un addio non troppo lontano nel tempo. Che la giuria debba prepararsi psicologicamente a un nuovo abbandono?

Loretta Goggi dirà addio a Tale e Quale Show? L’ipotesi

Secondo quanto dichiarato alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Loretta Goggi sembrerebbe aver voglia di prendersi una lunga pausa dai riflettori, e quindi da Tale e Quale Show dove occupa un importante posto in giuria.

“Sono quasi tre anni che lavoro ininterrottamente. La Loretta 3, quella del dopo Gianni [Brezza, il marito mancato nel 2011], si è entusiasmata, si è scoperta nelle sua passioni, nei suoi interessi. Però si è lasciata riprendere da un ritmo che non le apparteneva da tanto tempo. Per questo rifiutato due film da girare durante l’estate, anche belli, per non perdermi di vista […] Vorrei fermarmi e ritrovare un po’ la Loretta 2, quella di Gianni”.

Nel futuro di Loretta Goggi, quindi, potrebbe non trovar più posto la sua partecipazione a Tale e Quale Show, allegro e colorato varietà la cui presenza ha contribuito a farne uno dei programmi di punta di Mamma Rai? Se ciò avvenisse Carlo Conti sarebbe costretto a trovare qualcuno del mondo dello spettacolo in grado di sostituirla. Una scelta che non si rivelerebbe affatto facile nonostante quella di sostituire Christian De Sica con Gigi Proietti si sia rivelata vincente. Restando in attesa di un suo probabile addio, il pubblico potrà godersi la nuova edizione di Tale e Quale Show prevista per settembre.