X


Anticipazioni Temptation Island: bacio tra Luca e Irene in arrivo?

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto luca mariarita

Temptation Island 2016: cosa succederà tra Luca e Irene?

Manca ormai una manciata di ore alla seconda attesissima puntata di Temptation Island: lo scorso martedì Filippo Bisciglia ha aperto le danze della terza edizione mostrando al pubblico le sei coppie in gara e raccontando le loro storie. Subito dopo è stata la volta di conoscere tentatori e tentatrici e a nessuno è sfuggito il feeling speciale che si è creato subito tra alcuni fidanzati e le ragazze single. Tra questi il legame più immediato è stato proprio quello creatosi tra Luca Lantieri, l’attraente fidanzato di Mariarita Salino, e la splendida single Irene Casertelli. Il primo battibecco tra Mariarita e Luca è arrivato già prima della separazione nei rispettivi villaggi: Mariarita aveva infatti impedito a Luca di uscire con Irene dando alla ragazza il famoso braccialetto, ma Luca non l’aveva presa bene visto che era proprio Irene la ragazza che sembrava incuriosirlo di più. Iniziato il percorso a Temptation Island, Luca ha infatti iniziato subito ad avvicinarsi alla single, arrivando con lei a mettere in forse persino il suo rapporto con Mariarita. Lei d’altro canto, ha potuto vedere tutto attraverso i video che Filippo Bisciglia le ha mostrato durante il primo falò e non l’ha presa per niente bene. Cosa succederà stasera tra Luca e Irene? Arriverà il primo bacio tra i due?

Luca e Mariarita Temptation Island: stasera il confronto?

C’è dunque grande attesa da parte dei fans di Temptation Island per scoprire come evolverà questa sera, durante la seconda puntata, la situazione che si è venuta a creare tra Luca Lantieri e Irene Casertelli, sebbene ieri sia sbucato un particolare triangolo in corso sui social dopo la fine delle registrazioni. In ogni caso questa sera, come anticipato nel promo della seconda puntata, Mariarita vedrà altre immagini che riguardano il suo fidanzato e non è escluso che, come prevede il regolamento del reality, decida di incontrare Luca per un chiarimento. Sul web nel frattempo gossip e spoiler si sprecano e c’è chi svela che questa sera andrà in onda il primo tradimento. Di chi si tratterà? Potrebbe accadere qualcosa tra Luca e Irene o potrebbe invece riguardare Georgette Polizzi e il single Claudio? I due infatti si sono pericolosamente avvicinati già dopo poche ore dall’inizio del programma e non è escluso che la situazione possa arrivare ad un punto cruciale proprio stasera. Potrebbe però trattarsi anche di Roberta e Flavio: nelle anticipazioni si parla di un video che mostrerà a Roberta qualcosa di decisivo sul suo futuro con il compagno. Per scoprirlo non resta che attendere questa sera.

Per non perdere neanche una delle news sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island seguiteci sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.