X


Anticipazioni Temptation Island: protagonisti nella bufera. Il motivo

Scritto da , il Luglio 23, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto temptation island

Flavio Zerella Roberto Ranieri Luca Lantieri Temptation Island: polemica sui social

E’ sicuramente il reality show della stagione estiva più discusso sui media. Difatti, Temptation Island sta mettendo a dura prova diverse coppie. E se Luca Lantieri e la fidanzata Mariarita Salino sono usciti dalla trasmissione più innamorati che mai, nonostante i tanti dubbi, poi dissipati dal fidanzato al confronto finale, non è andata altrettanto bene per un’altra coppia, quella formata da Ernesto e Gabriella. Il primo non ha preso affatto bene i vari attacchi della fidanzata rivolti alla sua famiglia ed è per questo che il giovane di origini napoletane ha deciso di darci un taglio e lasciare la verace ragazza dai capelli rossi ma non sono i soli. Un’altra coppia è in crisi, quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. La quarta puntata, infatti, è terminata con un loro acceso confronto e pare che Roberta avrebbe deciso di lasciare il fidanzato definitivamente visto il comportamento di quest’ultimo con la tentatrice di origine moldave Diana Danilescu. Come andrà a finire? Intanto giusto qualche ore fa è stata caricata su uno dei profili instagram creata da dei fan di Temptation Island una foto che ha ritratto insieme in macchina Ernesto, Luca e Roberto Ranieri scatenando polemiche a non finire.

Temptation Island: fidanzati nel mirino dei social. Il motivo

Alla vista dei tre felici e contenti senza fidanzate dopo tutto quello che è successo a Temptation Island tante fan hanno sbottato attaccandoli veemente. Sono arrivati davvero copiosi i messaggi contro i tre giovani. Una ragazza ha scritto sotto la foto pubblicata:

“Uno peggio dell’altro…Poi Roberto e Luca una vergogna…”

E un’altra ragazza le ha fatto eco asserendo:

“Sinceramente non vorrei essere nei panni delle loro girl….E tantomeno nei loro…”

Insomma i giovani sono abbastanza invisi nei social. Ma dov’erano diretti? A quanto pare Roberto Ranieri, Luca Lantieri e Ernesto dovrebbero andare da Flavio Zerella. Infatti proprio quest’ultimo ha pubblicato una foto in compagnia dei ragazzi sul suo profilo personale del noto social network facebook asserendo di aspettarli stasera alla sua serata a Tufara Valle in provincia di Avellino in Campania. E le fidanzate? Sono in vacanza insieme ma senza partner a Ibiza. Ma come andrà a finire tra Flavio e Roberta? Intanto il pericoloso triangolo tra loro e Diana c’è stato e ha mandato su tutte le furie la giovane fidanzata. C’è chi giura che i due giovani continuano a stare insieme e chi invece li vedrebbe separati già da tempo. Cosa succederà? Appuntamento a martedì 26 Luglio alle 21.15 su Canale 5 per saperne di più.