Anticipazioni Una Vita 18-22 luglio: Cayetana in trappola

By on
foto Cayetana Una Vita

Una Vita, trame prossima settimana: German scagionato?

Verità e inganno saranno al centro delle trame della prossima settimana di Una Vita. Il processo, che vedrà imputato German, sarà vicino a una svolta decisiva e il dottore di Acacias 38 potrebbe essere scagionato. L’accusa di aver aggredito la moglie Cayetana potrebbe cadere grazie a nuove testimonianze. Le anticipazioni di Una Vita dal 18 al 22 luglio svelano che de la Serna riuscirà a trovare l’uomo che era stato visto con Ursula il giorno dell’aggressione. Il medico punterà sulla confessione di Felix. La testimonianza dell’uomo invaliderebbe, infatti, le parole di Ursula Dicenta, che aveva confermato la colpevolezza di German. Felix però non riuscirà ad arrivare in tribunale, per lui ci sarà un drammatico epilogo. Cayetana, che si scoprirà essere amante di Justo a Una Vita negli episodi di questa settimana, cercherà di dare corpo alle sue bugie ricattando Rosina per non farle rivelare la verità. La Sotelo Ruz verrà però tradita da qualcun altro.

Una Vita, anticipazioni italiane: puntate dal 18 al 22 luglio

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la domestica degli Alvarez-Hermoso ascolterà una conversazione compromettente tra Cayetana e Ursula. La ragazza scoprirà la menzogna della Dicenta: il giorno in cui Cayetana era stata aggredita, infatti, Ursula non era in casa. La donna aveva accettato di dare falsa testimonianza su ordine della Sotelo Ruz per mettere nei guai German. La notizia arriverà a Felipe che deciderà così di non sottostare più ai ricatti di Cayetana. L’avvocato difenderà così German in tribunale, forte della testimonianza di numerose persone, tra cui anche Leonor che rivelerà di aver visto Ursula in compagnia di un uomo il giorno dell’aggressione a Cayetana. La verità verrà finalmente a galla ad Acacias 38? German sarà giudicato innocente? L’appuntamento, perciò, con gli intrighi e i sottili sotterfugi di Una Vita è dal lunedì al venerdì su Canale5 dalle 14.10 alle 14.43. Anticipazioni e aggiornamenti su Una Vita e le altre soap opera in onda in Italia sono presenti sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *