Antonella Clerici: dopo Adolfo Panfili un nuovo compagno?

By on luglio 13, 2016
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici dimentica Adolfo Panfili con un altro uomo?

E’ ancora una volta la vita amorosa della bionda conduttrice televisiva a far incuriosire gli appassionati di gossip. Se per Antonella Clerici, una delle conduttrici di punta della Rai, l’aspetto lavorativo procede bene, infatti da settembre sarà ancora al timone de La Prova del Cuoco, la gara culinaria che dal 2000 delizia i telespettatori a partire dalle ore 12, quello amoroso quest’anno sembra avere avuto una serie di intoppi. Fino a qualche mese fa difatti si è parlato della fine della storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle, e di una ritrovata luce grazie ad Adolfo Panfili, il medico che l’ha curata in alcune spiacevoli situazioni ma ad oggi, una novità scatena il gossip. Dopo varie fotografie che sembravano confermare la storia d’amore tra Antonella Clerici ed il medico, tra cui lo scatto della rivista Gente che lasciava intuire un’uscita con Adolfo insieme alla piccola Maelle, pare che invece il medico sia intento a passare le vacanze con un’altra donna, come documentano gli scatti in barca che lo ritraggono con la ex di Francesco Pannofino e che Antonella invece avrebbe recentemente passato un week end a Portofino con un’altra persona. Come reso noto da alcune foto pubblicate dalla rivista Chi, si tratterebbe di Vittorio Garrone, l’imprenditore ligure cinquantenne, figlio dell’ex presidente della Sampdoria.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: nuovo amore?

La paparazzata Antonella Clerici avrebbe dunque passato un fine settimana nella villa dell’imprenditore petrolifero Vittorio Garrone a Portofino dove pare sia stata raggiunta anche da suo padre con la sua nuova compagna per pranzare insieme. Sempre come rivelato dal giornale Chi, dopo aver passato un po’ di tempo insieme, Antonella e Vittorio ed il padre della Clerici con la compagna, si sarebbero divisi, il signor Clerici andando via in automobile mentre Antonella e Vittorio Garrone partendo in gommone verso l’aeroporto di Genova, da dove poi la conduttrice sarebbe ripartita. Che sia un nuovo amore per Antonella Clerici? Per ora ciò che sembra visibile è un buon legame tra i due ma per scoprire se si tratti di amore o di sola amicizia, non resta che attendere. La bella Antonella circa un mese fa tramite il social network Twitter, rassicurava i suoi fans dicendo di essere felice. Non si può dunque fare altro che augurarle di continuare ad esserlo.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *