X


Antonella Clerici e il gossip sulla sua vita privata: la reazione

Scritto da , il Luglio 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici infastidita dal gossip? La risposta

Antonella Clerici, nonostante sia da anni sulla cresta dell’onda, continua ad essere una protagonista indiscussa della cronaca rosa. La conduttrice de La prova del cuoco difficilmente rilascia dichiarazioni sulla sua vita privata ma sembra ormai certa la fine della relazione con Eddy Martens, padre della figlia Maelle. La Clerici ha un nuovo compagno dopo Adolfo Panfili? La bionda conduttrice di Raiuno, in questi giorni, sta trascorrendo un periodo di vacanza a Toronto, in Canada, ma lo scorso weekend è stata paparazzata a Portofino insieme a Vittorio Garrone, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Sarà lui il suo nuovo amore o è un semplice amico? E, soprattutto, ad Antonella Clerici dà fastidio essere sempre al centro del gossip? E’ la stessa conduttrice a rispondere sulle pagine del settimanale In Famiglia:

“Questa cosa mi stupisce. Resto una delle più paparazzate. Ho due fotografi che vivono sotto casa mia. Evidentemente al pubblico interessa molto anche la mia vita privata”.

Antonella Clerici, quindi, è stupita più che infastidita dal fatto che, nonostante gli anni passino, sia ancora inseguita dai paparazzi. Probabilmente l’interesse della gente sulla sua vita privata dipende dal rapporto che Antonella Clerici ha costruito negli anni con il suo pubblico: è sempre sincera e quando ha un problema non lo nasconde.

Antonella Clerici protagonista della cronaca rosa

Finire spesso sui giornali più per vicende personali che lavorative non dev’essere facile nemmeno per una conduttrice verace e schietta come Antonella Clerici. A settembre tornerà su Raiuno con La prova del cuoco, è stato invece cancellato Ti lascio una canzone, programma a cui era legatissima. Antonella Clerici ha però un nuovo progetto in mente:

“Mi piacerebbe occuparmi di qualche bel programma destinato alla seconda serata”.

Bolle qualcosa in pentola anche per la prima serata ma, al momento, l’unica cosa è certa è che non andrà in onda di sabato e, quindi, non si scontrerà con Maria De Filippi, un vero e proprio spauracchio per tutti i presentatori della Rai. Ma è ancora presto per pensare al lavoro, ora per Antonella Clerici è il momento del relax e delle vacanze insieme alla piccola Maelle, al cane Oliver e, magari, a un nuovo grande amore!