Barbara d’Urso scoop: il matrimonio! LA FOTO

By on luglio 9, 2016
foto Eleonora d'Urso

Eleonora d’Urso si è sposata: l’annuncio di Barbara

Fiori d’arancio per l’attrice Eleonora d’Urso, sorella minore della padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che è convolata a nozze coronando il suo sogno d’amore. A dare l’annuncio ufficiale delle nozze di Eleonora è stata proprio Barbara d’Urso, sempre attivissima sui social, che stamani sulla sua pagina facebook ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia della sorella (che alcuni anni fa in passato è stata sua ospite nel salotto di Pomeriggio 5) in abito da sposa, con lo stato:

“Si è sposata la mia ultima sorella Eleonora!”

con gli hashtag #auguri e #dursofamily. Eleonora e Barbara in realtà sono figlie dello stesso padre ma non della stessa madre: la conduttrice napoletana ha infatti perso la mamma quando era ancora bambina e dopo le seconde nozze del padre lei è stata cresciuta dalla sua matrigna, che l’ha amata come se l’avesse messa al mondo lei. Dall’amore tra il papà e la matrigna di Barbara d’Urso è poi nata Eleonora, nota attrice, volto popolare di numerose fiction.

Barbara d’Urso al matrimonio della sorella Eleonora: la foto

Eleonora d’Urso è l’ultima sorella di Barbara e si è fatta conoscere dal grande pubblico recitando in diverse serie tv di successo come Il maresciallo Rocca (episodio 2.4 “Enigma finale”), Stiamo bene insieme e molte altre. Protagonista inoltre di numerosi progetti cinematografici e teatrali, in occasione della sua ospitata a Pomeriggio 5 qualche anno fa Barbara l’ha definita “molto timida”. Dopo la gioia delle nozze della sorella, dunque, Barbara d’Urso è pronta a godersi alcune settimane di riposo e relax prima di ripartire alla grande con il suo seguitissimo rotocalco pomeridiano (Pomeriggio 5 ricomincia e le anticipazioni della prossima edizione svelano che la data di partenza è fissata per il 29 agosto). Spesso protagonista delle cronache rosa e del gossip, Barbara d’Urso tra maternità e lavoro si è sempre divisa visto l’amore per le donne in dolce attesa che tante volte ospita nelle sue trasmissioni. Chissà quindi, restando in tema maternità, che anzichè una qualsiasi ospite, a portare un bimbo nel salotto di Canale 5 presto non sia proprio la sorella. Felicità a parte, la conduttrice non ha mai nascosto di non avere più l’amore da anni: c’è quindi una spina nel cuore e un’ombra sul suo volto? In amore non è mai troppo tardi e, chissà, magari Cupido busserà presto alla sua porta.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *