X


Barbara d’Urso torna alle origini: il dolore del passato

Scritto da , il Luglio 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Barbara d'Urso a napoli

Barbara d’Urso torna a Napoli: il dolore dell’infanzia e la nostalgia

Napoletana doc, nata nella città partenopea il 7 maggio di 59 anni fa, Barbara d’Urso ha vissuto un grande dolore nella sua infanzia, per la perdita della mamma scomparsa prematuramente, che l’ha lasciata orfana molto piccola. Un passato doloroso ma un’infanzia comunque ricca d’affetto per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, grazie all’arrivo di Wanda, la sua matrigna, che dopo aver sposato il papà ha messo al mondo Eleonora d’Urso, nota attrice, che pochi giorni fa è convolata a nozze. Radiosa Barbara d’Urso al matrimonio: QUI LA FOTO). E nonostante il dolore vissuto nel passato per via della perdita della mamma che l’ha segnata, la presentatrice napoletana ha spesso nostalgia della sua bellissima città natale: non a caso si definisce “terrona” e torna frequentemente nei luoghi che l’hanno vista nascere e crescere, come testimoniato dalla foto pubblicata sui social stamani: un primo piano che la ritrae sorridente, con gli occhiali da sole, con lo sfondo del mar Tirreno e della costa napoletana.

“Buongiorno! Il mare di Napoli!” #Napoli #Italia #ricordi #emozioni #infanzia #bellissimo #estate2016 #colcuore #concettodurso

è lo stato allegato alla foto, che in pochi minuti ha racimolato centinaia di ‘mi piace’, commenti e condivisioni.

Barbara d’Urso in vacanza a Napoli: la foto ricordo

Vacanze a parte, la bislacca di Cologno tornerà in video da lunedì 29 agosto con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, mentre per il ritorno di Domenica Live dovrà aspettare l’ultima domenica di settembre. Non è ancora chiaro se condurrà per intero il contenitore del pomeriggio festivo o se la prima parte verrà affidata ad un giornalista, come ipotizzato ultimamente da tanti blog e testate giornalistiche. Spesso al centro del gossip, Barbara d’Urso si divide “maternità” in tv e lavoro (non è un segreto la sua passione per le neomamme e le mamme in dolce attesa, grazie al personaggio da lei interpretato nella celebre fiction La Dottoressa Giò). Archiviata quindi l’ipotesi Grande Fratello Vip (il suo nome era stato fatto per la conduzione del programma), la regina del pomeriggio Mediaset resterà dunque solo al timone dei suoi programmi già collaudati.