X


Beautiful, anticipazioni 11-15 luglio: un bacio inaspettato

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Beautiful Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane prossima settimana

Nelle puntate americane di Beautiful Liam è riuscito a liberarsi, in Italia invece è ancora prigioniero della perfida Quinn. Cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful la prossima settimana? Brooke è disperata dopo che Katie ha scoperto che ama ancora suo marito Bill e si confida con Eric. Il vecchio Forrester per farla distrarre organizza una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’imminente arrivo del nipotino. Sasha, ancora molto arrabbiata con la sorellastra Nicole, approfittando della sua assenza, cerca di sedurre Zende. Il ragazzo, però, le ribadisce di amare profondamente Nicole. Bill cerca di tranquillizzare Katie: è lei l’unica donna della sua vita. Intanto, nello chalet, Liam si riprende. Il giovane Spencer ha perso completamente la memoria e Quinn, per tenerlo buono, gli racconta che si chiamano Eve e Adam e che sono sposati. Intanto Steffy, corteggiata da Wyatt, si chiede dove sia Liam. Wyatt chiede a Steffy di sposarlo ma la ragazza vuole prima chiarire la situazione a quattr’occhi con Liam. Il ragazzo, nello chalet, ha il presentimento che qualcuno abbia bisogno di lui: inizia a ricordare qualcosa? Liam, vedendo che Quinn lo accudisce con tanta dedizione, sente il bisogno di baciarla. La donna cede e i due si baciano. Beautiful continua a sorprendere.

Beautiful, trame episodi italiani dall’11 al 15 luglio

Le anticipazioni italiane di Beautiful dall’11 al 15 luglio svelano, inoltre, che Quinn parlerà a Liam della sua infanzia, di quando era una bimba maltrattata e non desiderata. Deacon bussa alla porta di Quinn e trova lì Liam. Quinn gli racconta la verità: il ragazzo ha perso la memoria e lei ha intenzione di tenerlo prigioniero fin quando suo figlio Wyatt non riuscirà a conquistare Steffy. Deacon sostiene che è una pazza e che non vuol far parte di questo inganno. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5!

Cliccate ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap” per rimanere sempre aggiornati su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre soap opera trasmesse in Italia. Ogni giorno troverete news, anticipazioni e curiosità.