X


Beautiful, anticipazioni americane: la scoperta di Liam

Scritto da , il Luglio 4, 2016 , in Soap Tag: ,
foto beautiful liam spencer

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un’amara scoperta

Beautiful, una delle soap più longeve della televisione, continua ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori sia negli Stati Uniti che in Italia. Nel nostro Paese, nelle puntate di Beautiful dal 4 all’8 luglio Brooke è disperata: Katie ha scoperto che la sorella maggiore e suo marito Bill si amano ancora e l’ha cacciata dalla Spencer Publications. Bill sembra appoggiare Katie ma sarà davvero cosi? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam e Katie stringeranno una pericolosa alleanza: il giovane Spencer dovrà sorvegliare suo padre Bill e riferire tutto a Katie, quest’ultima dovrà invece tenere sotto controllo Steffy e Wyatt. Liam fa un’amara scoperta: entra nell’ufficio di Bill, sente delle voci che provengono da una stanza segreta e sorprende il padre e Brooke intenti a baciarsi. La relazione tra Brooke e Bill non è ancora finita dunque. Cosa farà Liam? Chiederà chiarimenti al padre e, probabilmente, lo porrà di fronte a un ultimatum: o confesserà lui il suo segreto alla moglie o sarà Liam a farlo. E se Liam e Katie diventassero una coppia in futuro? A Beautiful tutto può succedere.

Beautiful, trame puntate americane: Liam è sconvolto

La sconvolgente scoperta di Liam è solo uno dei tanti colpi di scena a cui assisteranno i telespettatori della famosa soap opera. Le trame delle puntate americane di Beautiful svelano, infatti, che Bill confesserà a Katie di essere ancora innamorato di Brooke ma tra i due amanti si metterà di mezzo Ridge che, in crisi con Caroline dopo la nascita del figlio che aspettava da Thomas, tenterà di riconquistare il suo grande amore. Brooke cederà alla corte di Ridge o rimarrà con Bill? Ma le sorprese non sono ancora finite: un’altra coppia sta per nascere, forse, a Beautiful: Quinn bacerà appassionatamente Eric! Si tratterà di un episodio sporadico o di una relazione duratura?

Per rimanere sempre aggiornati su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre telenovelas trasmesse in Italia sui canali Rai e Mediaset vi invitiamo a cliccare ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”: troverete quotidianamente scoop, anticipazioni e curiosità su Beautiful, Il Segreto e tutte le vostre soap opera preferite.