Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Caroline in crisi

By on luglio 18, 2016
Foto Beautiful Ridge e Caroline

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: amore al capolinea

Beautiful non smette mai di stupire: i colpi di scena si susseguono. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful Steffy potrebbe tornare con Liam. Le puntate girate a Montecarlo dovrebbero chiarire la situazione una volta per tutte. Ma c’è un’altra coppia che sta vivendo un momento di crisi: le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che il matrimonio tra Ridge e Caroline potrebbe essere giunto al capolinea. Ridge ha confessato a tutti che il piccolo Douglas è figlio di Thomas e non suo e ha rassegnato le dimissioni. Steffy si è schierata dalla parte del fratello. Ridge ascolta una conversazione tra sua moglie e suo figlio in cui quest’ultimo chiede alla ragazza di rimettersi insieme. Caroline è profondamente turbata. Ridge si confida con Brooke e inizia ad essere geloso di Bill, ama ancora la donna? Bill, intanto, continua la sua battaglia per ottenere l’affidamento esclusivo di Will ma Brooke vuole aiutare la sorella. Eric non nasconde il suo disappunto in merito al segreto di Ridge e Caroline, è deluso dal figlio maggiore e decide di assumere la carica di amministratore delegato della Forrester Creations.

Beautiful, trame episodi americani: Eric e Quinn sempre più uniti

Eric decide di riprendere in mano le redini della Forrester dopo aver parlato con Quinn: la donna con cui ha una relazione ricorda allo stilista che è lui il fondatore della casa di moda ed è giusto che sia di nuovo lui a guidarla. Steffy, che aspirava alla carica di amministratore delegato, è un po’delusa ma decide ugualmente di appoggiare il nonno. Le trame delle puntate americane di Beautiful svelano che Steffy nota che Eric è insolitamente felice e pieno d’entusiasmo: sarà innamorato? Quando arriva una telefonata sul telefonino del nonno e legge sul display le iniziali Q.F., Steffy ha la conferma che Eric frequenta una donna ma non sa che si tratta della sua perfida suocera Quinn Fuller. Come reagirà quando lo scoprirà? Le intricate vicende di Beautiful continuano.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *