Beautiful, anticipazioni americane: Steffy torna con Liam?

By on luglio 11, 2016
foto beautiful steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ritorno di fiamma?

Mentre le anticipazioni 11-15 luglio di Beautiful parlano di un bacio inaspettato tra Quinn e Liam che è ancora suo prigioniero, nelle puntate americane Liam fa un’amara scoperta. Il giovane Spencer, infatti, sorprende Bill e Brooke insieme. Stavolta Bill, però, non è disposto ad accettare i rimproveri né del figlio né della moglie e cercherà di togliere la custodia del piccolo Will a Katie. Ma non è tutto, le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy, ora sposata con Wyatt, è sempre più confusa e ripensa a Liam. La rivalità tra i due fratelli prosegue anche sul lavoro: da che parte si schiererà Steffy? Ci sarà un ritorno di fiamma con Liam? Anche nella famiglia Forrester i guai non mancano. Il segreto sulla paternità del piccolo Douglas, figlio di Caroline e Thomas, sta per essere svelato. Thomas vorrebbe rivelare la verità alla sua famiglia durante il party del 4 luglio ma Caroline non è d’accordo. Rick, scoperto il segreto di Ridge, tenterà di destituirlo per diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations ma, ancora una volta, sarà il buon vecchio Eric a decidere anche perché Steffy e Thomas non hanno intenzione di farsi da parte. Niente è come sembra a Beautiful.

Beautiful, trame puntate americane: guerra tra Ridge e Rick

Le trame delle puntate americane di Beautiful svelano che Quinn è riuscita a sedurre nientemeno che Eric Forrester. Il primo a scoprire la tresca tra i due sarà Deacon Sharpe, forse ancora innamorato della donna. Come reagirà? Intanto Bill per cercare di far riappacificare i due figli che si contendono l’amore di Steffy decide di mandarli tutti e tre nel Principato di Monaco per un summit della Spencer Publications. Liam cercherà in ogni modo di riconquistare Steffy. Ci riuscirà? A Beautiful tutto è possibile. Mettete ‘mi piace’ alla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap” per restare sempre aggiornati su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre telenovelas.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *