Beautiful, anticipazioni italiane 18-22 luglio: doppio inganno

By on luglio 12, 2016
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: l’inganno di Quinn

Il successo di Beautiful è inarrestabile: ogni giorno continua ad appassionare milioni di telespettatori. Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un possibile ritorno di fiamma tra Steffy e Liam dopo che la donna ha sposato Wyatt. In Italia, invece, il giovane Spencer, che ha perso la memoria, è ancora prigioniero della perfida Quinn che, con l’inganno, è riuscita a fargli credere di essere sua moglie: tra i due nelle puntate dall’11 al 15 luglio c’è un bacio inaspettato. Ma Quinn, come svelano le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana, vuole andare ben oltre. Racconta a Liam di essere perseguitata da un maniaco che la tempesta di telefonate. Liam, per difendere quella che crede essere sua moglie, registra un messaggio in cui intima al molestatore di non chiamarla più. La donna usa questo messaggio vocale di Liam per convincere Steffy che non la vuole più vedere e riesce nel suo intento: Steffy è sconvolta e si concede a Wyatt. Liam e Quinn finiscono a letto insieme ma il ragazzo sente che qualcuno ha bisogno di lui. Intanto Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati a cena. La maggiore delle sorelle Logan si scusa con Katie che si dice disposta a perdonarla anche se ci vorrà del tempo per dimenticare.

Beautiful, trame episodi 18-22 luglio: falso allarme per Caroline

Negli episodi di Beautiful dal 18 al 22 luglio, tornano alla ribalta Caroline e Thomas. Il ragazzo affronta Caroline chiedendole scusa per il suo comportamento passato. Ora si sente una persona diversa e più matura. Caroline è talmente sorpresa da queste parole che inizia ad avere delle contrazioni. Thomas l’accompagna in ospedale ma è un falso allarme, il piccolo Forrester non vuole ancora nascere. Cosa ne penserà Ridge del riavvicinamento tra sua moglie e suo figlio? La verità sta per venire a galla. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5. Volete sapere tutto su Beautiful e le altre soap opera trasmesse sulle reti Rai e Mediaset? Mettete ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *