Beautiful, trame 1-5 agosto: resa dei conti tra Ridge e Rick

By on luglio 26, 2016
Foto Beautiful Forrester

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: litigio insanabile

Intrighi, passioni, vendette, inganni: tutto questo è Beautiful. Le anticipazioni americane annunciano un pericoloso triangolo. In Italia, invece, nelle puntate dal 25 al 29 luglio Katie diventa alcolizzata. Tutta colpa di Brooke che ha dichiarato il suo amore a Bill Spencer. I due ex amanti cercano un modo per aiutare Katie che, però, fraintende la situazione e li accusa di avere una storia. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana raccontano dell’aria tesa che si respira a casa Forrester dopo che Ridge ha sostituito il ritratto di Maya con quello di Stephanie per accogliere dei facoltosi clienti. Finito il ricevimento, Rick torna a casa e chiede aiuto al padre per rimettere a posto il ritratto di Maya ma Eric è titubante. Arriva la resa dei conti tra Ridge e Rick che litigano furiosamente. La situazione è insanabile: Rick e Maya vanno a vivere da Brooke, Ridge e Caroline da Eric. Steffy chiede al padre di potersi trasferire a villa Forrester e Ridge accetta. Wyatt, insospettito dal comportamento della madre, la raggiunge a casa. Lì intuisce che la madre ha una relazione ma Quinn riesce a impedirgli di entrare in camera da letto e vedere Liam.

Beautiful, trame episodi 1-5 agosto: Zende in crisi

Steffy cerca Quinn al telefono, risponde Liam ma la ragazza non riconosce la sua voce. Il giovane Spencer è ancora senza memoria, crede di chiamarsi Adam e di essere il marito di Eve alias Quinn. Liam chiede alla donna di mostrargli delle foto del loro passato. Cosa s’inventerà Quinn stavolta? Negli episodi di Beautiful dall’1 al 5 agosto, Brooke accoglie con gioia Rick e Maya nella sua casa, è felice per l’imminente nascita del nipotino. Zende, invece, fatica ad accettare la maternità surrogata di Nicole. Decide così di organizzarle una sorpresa per dirle quanto la ama. Deacon va a trovare Quinn e la donna gli fa una confessione sconvolgente: si sta innamorando di Liam. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *