Belen e Borriello amici su Instagram: lo scoop è vicino?

By on luglio 10, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e Marco Borriello “fidanzati”? Almeno su Instagram

Continua la saga dei Borriguez, come Alberto Dandolo, informatissimo giornalista di gossip e non solo, ha simpaticamente definito la storia del riavvicinamento (vero o presunto) tra Belen e Borriello. E, ora, si arricchisce di un nuovo capitolo, tutto social. Il ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, l’argentina ed il calciatore stavano insieme prima che esplodesse il “fenomeno” Rodriguez, già da diverse settimane è al centro della cronaca rosa: tutti e due sono in vacanza ad Ibiza, non insieme, almeno ufficialmente anche se i rumor parlano di una Belen Rodriguez innamorata in vacanza, a causa di alcuni dettagli che si vedono negli scatti postati sui social network dalla bella sudamericana. E proprio sulle pagine social di Marco Borriello e di Belen si è consumato l’ultimo atto, in ordine di tempo, di questo riavvicinamento: i due hanno cominciato a seguirsi su Instagram e lo hanno cominciato a fare nello stesso momento. E questa particolare coincidenza, in effetti, ben più di un sospetto lo desta.

Borriello e Belen si seguono su Instagram: prove di riavvicinamento?

Che cosa vorrà dire tutto questo? Alla luce anche delle ultime paparazzate del settimanale Chi che “sorprendono” (forse) Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme in un ristorante? Che la showgirl e il bomber si sono davvero rimessi insieme e che, adesso, dopo molti mesi di clandestinità, stanno cominciando ad uscire allo scoperto, buttando qua e là prove ed indizi per, poi, come sospettano in tanti, organizzare un finto scoop e farsi “beccare” e finire su tutte le copertine dei settimanali di cronaca rosa? Nel frattempo i diretti interessati tacciono, almeno su questo argomento. Belen, infatti, continua a postare foto e video sulle sue pagine sui social network ma che riguardano la sua famiglia, che si diverte in vacanza, il suo piccolo Santiago, e ovviamente lei sempre in splendida forma; mentre Borriello su Instagram pubblica le foto dei suoi allenamenti di calcio. Insomma, dopo il “fidanzamento” virtuale su Instagram, come lo ha definito Alberto Dandolo sul suo profilo social, non si muove foglia e, probabilmente, come ha precisato il giornalista di Dagospia e Oggi, bisognerà avere pazienza ed attendere perchè:

“La saga dei BORRIGUEZ continua senza soste…solo con qualche intervallo pubblicitario!”

.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *