X


Belen Rodriguez denunciata: ecco da chi e perchè

Scritto da , il Luglio 29, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez finirà in tribunale?

Il ritorno dalle vacanze, postate sui social network tutti i giorni e a tutte le ore, non è stato dei migliori per Belen Rodriguez che, rientrata in Italia, infatti, si è infuriata, a causa di una lite che ha avuto con il giornalista Alberto Dandolo durante le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales. La bella argentina, infatti, secondo il racconto dello stesso giornalista e dei presenti, avrebbe aggredito Dandolo, reo di aver pubblicato innumerevoli articoli su di lei e sulla sua storia, vera o presunta (ancora questo è tutto da chiarire) con l’ex fidanzato Marco Borriello. E, adesso, a distanza di qualche giorno, è arrivata la risposta di Alberto Dandolo all’aggressione della Belen furiosa. Il giornalista, attraverso un post pubblicato poco fa sulla sua pagina social, ha fatto sapere di aver sporto denuncia nei confronti della showgirl:

“Belin!!! Robertino e Antonio sono stati pazienti ascoltatori. P.s.: non avrei mai pensato di fare la mia prima denuncia a una sudamericana con due boni (come er pane!!!) al pari dei miei amici in divisa! (io adoro il Sud America e anche Sesto Rondò!!!)…Grazie Belinnn!!!”

Belen Rodriguez e la vendetta di Alberto Dandolo

Questo il post del giornalista di Dagospia ed Oggi che, così, ha risposto all’aggressione di Belen Rodriguez che, quindi, si dovrà preparare ad affrontare probabilmente un processo e, se ritenuta colpevole, dovrà anche pagare i danni ad Alberto Dandolo. La querela di oggi pomeriggio è soltanto l’ultimo atto di uno scontro che dura da tempo tra il giornalista e la ex moglie di Stefano De Martino. I due, infatti, sono stati tante volte l’uno contro l’altra a causa degli articoli di Dandolo che, spesso, hanno avuto al centro la Rodriguez, le sue “gesta” ed il suo entourage famigliare ma non solo. E quale sarà la risposta della sudamericana? Fino a questo momento non c’è alcuna risposta da parte sua ma, come sempre Belen, posta sulle sue pagine ufficiali sui social network le sue foto di ogni momento della vita di tutti i giorni e, naturalmente, non possono mancare gli scatti che la ritraggono con il suo piccolo Santiago, in veste di mamma affettuosa ed amorevole che, però, non rinuncia mai al suo lato sexy e femminile, che fa impazzire i suoi milioni di fan. Quale sarà, ora, dunque, il prossimo capitolo della “guerra” a colpi di gossip, aggressioni e denunce tra Alberto Dandolo e Belen Rodriguez?